Benedetta Parodi ha rivelato una notizia bomba per tutti i fan di Bake Off Italia: ecco il primo volo dedicato al talent per aspiranti pasticcieri!

Benedetta Parodi inaugura il primo volo a marchio Bake Off Italia ricettasprint

Qualche giorno fa la simpatica padrona di casa di uno dei programmi culinari più amati della televisione si è mostrata in giro tra Alessandria e Milano insieme alla mamma. La conduttrice ha portato la signora Laura in giro a fare shopping, senza trascurare una capatina nella sua casa natale dalla quale ha portato via una maglietta vintage. Rivelando che ogni volta che fa ritorno da lei riesce a scovare sempre qualcosa della sua infanzia che le torna utile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Pensare che il capo di abbigliamento recuperato, come lei stessa ha raccontato, le è stato regalato proprio dalla madre quando aveva appena otto anni e già all’epoca lo adorava. Non solo lei, pare che tale maglietta con perline e decorazioni sia stata per anni contesa tra la sorella Cristina e la stessa signora Laura. Alla fine però è tornata alla legittima proprietaria, la quale ha anche voluto subito sfoggiarla in una storia su Instagram.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Approda alle Hawaii | E chiede: rosa o azzurro?
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | In maglia di lana | Ecco dove si trova la conduttrice

Benedetta Parodi | Inaugura il primo volo | A marchio Bake Off Italia

Gli outfit di Benedetta attirano sempre tanta attenzione da parte dei suoi ammiratori perché il suo gusto è ben noto. Le donne amano il suo stile sempre trendy ed elegante. Per questo motivo tutti sono rimasti veramente di stucco, quando hanno visto la loro beniamina in un abbigliamento decisamente fuori dall’ordinario. Nello specifico la conduttrice indossava una vera e propria uniforme da hostess per annunciare una favolosa sorpresa destinata ai telespettatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

La divisa non appartiene a nessuna delle compagnie aeree conosciute per un semplice motivo: è stata creata apposta per la Bake Off Airlines! Ovviamente non si tratta di un vero e proprio volo di linea, anche se i fan  speravano si trattasse di qualche iniziativa speciale dedicata al pubblico del programma. Benedetta ha rivelato una succulenta anticipazione sulle registrazioni della trasmissione, spiegando che si tratta di una gag della quale sarà protagonista insieme agli altri componenti del programma. Chissà che cosa riserverà la simpatica presentatrice ai suoi fan, i quali intanto hanno potuto ammirarla in questo look veramente da sballo. La Parodi non si smentisce mai in fatto di eleganza, anche quando si tratta di finzione!

Non poteva mancare un altro scorcio del tendone di Bake Off Italia.

Il nuovo allestimento ricorda un po’ le case al mare, con il pavimento maiolicato e la credenza bianca vintage. Tutto con i toni dell’azzurro e del giallo, proprio come le ceramiche della Costiera Amalfitana. In questo contesto la zia Bene si inserisce perfettamente, mostrando con un pizzico di vanto un abito veramente meraviglioso firmato da un noto stilista italiano. Un taglio monospalla stretto sopra la vita, leggermente drappeggiato e di un tono ceruleo con dettagli iridescenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Benedetta sembra proprio una dea greca, con la sua linea affusolata ed i tacchi altissimi che la slanciano ancora di più. Ovviamente non potevano non scatenarsi i commenti dei followers, in particolare del pubblico femminile che ha apprezzato moltissimo l’outfit semplice e raffinato. Ultima giornata di lavoro prima di fare ritorno in Sardegna dove la attende la sua famiglia per il week end: ancora aereo per lei, ma questa volta non per finzione!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.