Benedetta Parodi | Litiga in diretta con il figlio | “Mi disturba” FOTO

benedetta parodi litiga diretta con il figlio - ricettasprint
benedetta parodi litiga diretta con il figlio – ricettasprint

La conduttrice Benedetta Parodi, come tante mamme, ha un pò perso la pazienza e ‘litiga’ in diretta con il figlio Diego, il più piccolo dei tre.

Come tutti sanno la conduttrice di Bake Off Italia ama condividere con i suoi innumerevoli followers i dettagli della sua vita quotidiana, dalle passeggiate con il cagnolino Snoopy alle ricette che elabora continuamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A passeggio con Snoopy. Buon sabato! 🙃

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

Ieri anche per lei era un giorno di riposo e, come sempre, ha postato una storia per aggiornare gli ammiratori, ma è incorsa in un piccolo contrattempo. Mentre era intenta a parlare, poco è riuscita a comunicare a coloro che la seguivano a casua di un sottofondo inusuale. Presente con le in cucina c’era infatti il figlio Diego, il più piccolo ed anche il più vivace.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Brutta avventura |”Ho perso la macchina” FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Tatuaggi con le figlie | “Rimbambita!” FOTO

Benedetta Parodi | Litiga in diretta con il figlio | “Mi disturba” FOTO

Come tutti i maschietti, anche Diego pretendendo l’attenzione della mamma, ha deciso di ‘estorcerla’ urlando frasi sconnesse mentre lei cercava disperatamente di mettere insieme qualche parola comprensibile. “C’è Diego che mi disturba, sta urlando apposta!” racconta un pò infastidita la conduttrice. In realtà il siparietto emerso alla fine è risultato abbastanza divertente. Il piccolo Dado, come lo chiamano in famiglia, si è fatto notare come voleva suscitando l’ilarità di tante mamme che si sono riviste nei tentativi vani della Parodi di fare l’indifferente.

La conduttrice però ha saputo farsi perdonare per la storia mancata con un’altro breve filmato mattutino, con cui ha anticipato una sua nuova creazione. Un inizio di settimana che richiedeva senza dubbio una ‘smossa’ visto il clima non proprio pacevole che lo ha caratterizzato. “Buon lunedi a tutti! Oggi è un lunedi grigio qui a Milano, con quella pioggerellina un pò triste.. almeno ci fosse il sole, già è lunedi!” esordisce con grande malinconia Benedetta. La soluzione però è dietro l’angolo ed è più semplice del previsto: mettersi ai fornelli!

benedetta parodi litiga diretta con il figlio - ricettasprint

“Oggi vorrei provare una frolla, che sia facile da manipolare anche per dei bambini. In modo da poter fare delle formine, senza che si sciolga come la frolla normale con il burro.  Quindi la farò con l’olio, farò qualche esperimento oggi pomeriggio. Devo dire che una giornata piovosa e fredda per fare dei biscotti in fondo è giusta!” annuncia la conduttrice. Poi chiede consiglio ai suoi followers per raggiungere il suo obiettivo: “Ora mi bevo il mio caffè e vado a svegliare Dieghino, ma se avete dei consigli, per una frolla infallibile con l’olio, fatemi sapere!”.

benedetta parodi litiga diretta con il figlio - ricettasprint

Poco dopo, ecco le foto del risultato, che appare senza dubbio invitante. Benedetta ha sfornato dei simpatici biscottini a forma di fiore, che ha prontamente decorato con granella di zucchero colorata. Insomma davvero quel che ci vuole per contrastare la malinconia delle uggiose giornate invernali. Come sempre poi ha regalato la ricetta a tutti i suoi ammiratori, ben felici di sperimentare insieme a lei questa novità.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Ricette detox e costose maschere viso | FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi figlio | Diego identico al padre Fabio Caressa FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *