Benedetta+Parodi+%7C+Mini+abito+per+Capodanno+%7C+Una+vera+e+propria+star
ricettasprint
/benedetta-parodi-mini-abito-per-capodanno-una-vera-e-propria-star/amp/
News

Benedetta Parodi | Mini abito per Capodanno | Una vera e propria star

Benedetta Parodi ha condiviso una fotografia che la ritrae con un vestito spettacolare. Il mini abito scelto per Capodanno è davvero stupendo: una vera e propria star!

Benedetta Parodi mini abito da star per Capodanno ricettasprint

La conduttrice di tanti programmi di successo come ‘Bake Off Italia’ si prepara alle festività natalizie. E lo fa come suo solito, condividendo ricette deliziose e raccontando delle sue giornate all’insegna dei regali natalizi. Anche se quest’anno sarà certamente un Natale diverso dal solito, la Parodi cerca per quanto possibile di vivere questa parvenza di normalità al meglio. Per questo nel fine settimana è andata a pranzo fuori con i suoi figli, celebrando anche il giorni di Santa Lucia gustando dei deliziosi arancini.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Risveglio Traumatico | Domenica da dimenticare
LEGGI ANCHE -> Casa Parodi sfida in cucina | La sorella di Benedetta mostra il suo talento

Benedetta Parodi | Mini abito per Capodanno | Una vera e propria star

Questa volta Benedetta ha anticipato le feste condividendo una simpatica preparazione che riguarda le decorazioni per l’albero di Natale. Piccoli e deliziosi omini di pan di zenzero come la tradizione vuole, con tanto di buchino per essere appesi. Questa ricetta è stata oggetto della chiacchierata in radio della conduttrice di ieri mattina e per questo motivo nel pomeriggio ha condiviso per tutti i suoi followers il procedimento per riprodurli a casa propria. Proprio come ha fatto lei condividendo l’immagine del vassoio in bella mostra, ricco di piccoli deliziosi personaggi.

Non solo bontà da gustare, il Natale di Benedetta Parodi è anche tanti regali fatti e ricevuti. Come quello che le ha recapitato Giovanni Rana: un pacco contenente diversi tipi di pasta fresca dal ripieno decisamente particolare e pregiato. Funghi porcini, tartufo e tante salse pronte per la bella conduttrice la quale ha voluto mostrare ai fan tutte le prelibatezze ricevute.

Questa mattina la conduttrice ha raccontato di essere in attesa della sua amica Giulia, la make up artist che la segue in ogni lavoro. Mostrandosi al naturale Benedetta ha esordito: “Mamma mia.. si vede che non mi sono truccata!” portandosi le mani al volto. Chissà che novità professionale ha la Parodi in serbo per i suoi ammiratori. Intanto ha mostrato a tutti l’abito che ha scelto per celebrare il Capodanno. O meglio quello che avrebbe indossato ed il condizionale è d’obbligo, se avessimo avuto la possibilità di festeggiarlo come gli anni scorsi.

Corto, brillante e coronato di piccole stelle: una vera star! Benedetta è meravigliosa, sembra una ragazzina. Nulla vieta comunque alla splendida presentatrice di indossarlo in casa a beneficio del suo innamoratissimo marito Fabio Caressa e dei suoi figli. Ogni occasione è buona per indossare certe meraviglie!

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | La foto del suo abito da sposa | Fantastico

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

6 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

7 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

7 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

8 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

8 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

9 ore ago