Benedetta+Parodi+%7C+Paura+per+la+sorella+%7C+%26%238220%3BLa+situazione+%C3%A8+drammatica%26%238221%3B
ricettasprint
/benedetta-parodi-paura-sorella-drammatica/amp/
News

Benedetta Parodi | Paura per la sorella | “La situazione è drammatica”

Benedetta Parodi paura per la sorella situazione drammatica – ricettasprint

Benedetta Parodi sta vivendo la quarantena in un turbinio di emozioni. Tra le quali spesso prevale la paura per la drammatica situazione in cui versa sua sorella Cristina con la sua famiglia.

Come tantissimi italiani anche la conduttrice di ‘Bake Off Italia’ è alle prese con l’isolamento forzato. A seguito delle restrizioni ed il distanziamento sociale imposto dai provvedimenti governativi, tutti hanno dovuto un pò reinventarsi la propria quotidianità. Così anche Benedetta, nelle sue storie quotidiane sui social, davanti ad un caffè illustra ai suoi followers i programmi delle sue attività giornaliere.

Dalle pulizie di primavera, fino alle ricette realizzate a quattro mani con il marito o i figli, la didattica online e le sedute di allenamento in casa. Insomma tanti modi per impiegare il tempo in una situazione molto particolare che nessuno era preparato ad affrontare.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Lite in diretta con le figlie | ‘Sono proprio..’ FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Figuraccia in diretta | La figlia la zittisce FOTO

Benedetta Parodi | Paura per la sorella | “La situazione è drammatica”

In una recente intervista al settimanale ‘Oggi’ la Parodi ha dato sfogo ai suoi sentimenti rispetto a ciò che sta accadendo in Italia a seguito della grave emergenza sanitaria seguita all’espansione del contagio da coronavirus. Una situazione che la riguarda particolarmente da vicino per il fatto che risiede in Lombardia, che risulta tra le regioni maggiormente colpite dalla pandemia. Le strutture sanitarie hanno vissuto momenti davvero drammatici ed anche se ora si inizia ad intravedere un piccolo spiraglio di luce, la strada è ancora in salita. L’aumento dei contagi a Milano, la città in cui Benedetta abita, sta preoccupando seriamente il governo, ma più di tutto la tragica realtà che ormai da mesi sta vivendo la provincia bergamasca.

Purtroppo resteranno sempre nel ricordo collettivo i carri armati che trasportano i feretri delle persone defunte, a centinaia, in altre città per il sovraccarico delle strutture cimiteriali. Ed è proprio a Bergamo che vive invece Cristina, la sorella maggiore della Parodi, conduttrice e giornalista molto nota.

 Il marito di quest’ultima Giorgio Gori, riveste attualmente la carica di sindaco della città, di conseguenza sta vivendo in prima persona ogni giorno la difficile situazione in cui versa la popolazione. “Siamo molto orgogliosi della forza che stanno dimostrando i bergamaschi e della capacità di Giorgio di mantenere il sangue freddo in una situazione così drammatica” ha dichiarato Benedetta nel corso della sua intervista. Sottolineando: “È importante adesso che gli italiani non mollino la presa”.

Gli effetti della quarantena in famiglia: “Ieri ho sclerato”

Gli effetti della quarantena non sono facili da sopportare, soprattutto per chi è abituato a vivere spostandosi continuamente per lavoro o anche per piacere. Così spesso accade che ci siano un pò di litigi in famiglia, un nervosismo che non sempre si riesce a gestire. Per fortuna c’è Benedetta che, in casa sua, riesce sempre a riportare la pace! Proprio come racconta il marito Fabio Caressa che rivela: “Questo periodo è uno stress test per ogni famiglia. Noi teniamo bene. Ieri confesso ho sclerato”. Fortunatamente le occasioni per distrarsi ci sono e la testimonianza sono i filmati che la Parodi puntualmente condivide sui suoi canali social.

Caressa infatti ultimamente si diletta con più frequenza ai fornelli: ultima in ordine di tempo è la realizzazione della carbonara, nella giornata dedicata a questo piatto cardine della gastronomia italiana. Fabio, essendo originario di Roma, ha voluto prepararla con le sue mani, in una versione tutta personale con pancetta affumicata e bacon croccante piuttosto che con il guanciale.

Certamente vedere entrambi in cucina è un vero spasso e non è detto che, in futuro, gli ammiratori non possano ricevere una bella sorpresa. Benedetta infatti sta continuando a lavorare a tanti progetti professionali, senza escludere la possibilità di un programma insieme al marito. “È da tanto tempo che ci stiamo pensando un mix di informazione e sport, leggerezza e serietà” ha confessato la conduttrice. Chissà che questo desiderio non si trasformi in realtà!

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Fa il digiuno | ‘Oggi solo mezza mela’ FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi rivela | ‘La mia dieta delle 500 calorie’ FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Primo piatto

Non buttare mica le lenticchie di stanotte, mettici la bieta, fai una zuppa per pranzo wow

Le lenticchie avanzate dalla sera prima non sono un problema da risolvere, ma un’occasione: basta…

1 ora ago
  • Dolci

Treccia soffice dolce ripiena, il dessert lo faccio io: ormai basta con i soliti pandori farciti e panettoni

Basta una treccia soffice dolce ripiena per riempire i giorni di festa, la ricetta è…

2 ore ago
  • News

Caffè e ammazzacaffè la coppia vincente di Capodanno: ma quale si bene prima tra i due?

A Capodanno il copione è quasi sempre lo stesso: si brinda, si ride, si sgranocchia…

11 ore ago
  • Dolci

A Capodanno è sempre una questione di rotoli, ma quello alla red velvet sarà il re della tavola

La tavola dei dolci in casa mia è molto importante e tra un rotolo e…

12 ore ago
  • Contorno

Con il secondo di carne, piazzaci i friarielli napoletani in padella e vedi che colpaccio pazzesco

Che sia arrosto o salsiccia, i friarielli napoletani in padella ci stanno sempre alla perfezione:…

13 ore ago
  • Diete

Dieta: come si inizia un alimentazione ipocolorica per non fallire il risultato dopo poche settimane

Iniziare una dieta sembra facile finché non arriva la prima settimana “storta”: eppure, spesso non…

14 ore ago