Benedetta+Parodi+%7C+%26%238220%3BRisveglio+Traumatico%26%238221%3B+%7C+Domenica+da+dimenticare
ricettasprint
/benedetta-parodi-risveglio-traumatico-domenica-da-dimenticare/amp/
News

Benedetta Parodi | “Risveglio Traumatico” | Domenica da dimenticare

Benedetta Parodi ha raccontato ai suoi tantissimi followers che cosa è accaduto ieri. Una domenica da dimenticare, con un risveglio davvero traumatico: ha proprio ragione!

Benedetta Parodi risveglio traumatico ricettasprint

La settimana della nostra simpatica conduttrice è sempre molto impegnata. Soprattutto in vista delle festività natalizie la Parodi è sempre in attività per aiutare i suoi ammiratori a scovare le migliori ricette da portare in tavola. Non ha mai smesso infatti di aggiornare il suo blog che resta il suo ‘lavoro’ preferito, oltre alle pagine social attraverso le quali mantiene sempre un contatto diretto con la platea immensa dei fan. Come ha abituato tutti, quotidianamente la padrona di casa di ‘Bake Off Italia’ che da poco si è concluso con la vittoria della designer Sara Moalli, condivide la prima mattina raccontando i suoi programmi giornalieri. Anche questa volta non ha voluto farsi mancare quattro chiacchiere su Instagram, spiegando che cosa è accaduto domenica mattina.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Marito vittima di grave reato | La segnalazione
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Bellissima con paillettes e lustrini

Benedetta Parodi | “Risveglio Traumatico” | Domenica da dimenticare

Come anticipato nel corso della settimana Benedetta è costantemente in attività. In primo luogo c’è la trasmissione in onda su Radio Capital. Tutte le mattine infatti per un’ora la conduttrice tiene compagnia agli ascoltatori discorrendo di varie tematiche, per lo più inerenti alla cucina. Senza trascurare i suoi figli, ai quali ogni giorno non fa mancare attenzioni e dolci deliziosi. Insomma una vita sempre in movimento in cui trovare un attimo di pace è consentito soltanto nel week end.

Nonostante ciò se la domenica di solito è il giorno destinato tradizionalmente al riposo, non è stato così per Benedetta. La quale almeno avrebbe voluto poltrire un pò più a lungo, quando durante la settimana è invece sempre molto mattiniera e sempre di corsa. Invece un evento inaspettato ha turbato il suo sonno, costringendola a balzare dal letto e vestirsi in fretta e furia. Niente di grave ovviamente, ma di sicuro non un risveglio piacevole come dovrebbe essere quando si è di festa.

E’ lei stessa a raccontare ai followers l’accaduto, commentando con un viso visibilmente stanco. “Buongiorno a tutti e buona domenica. Oggi ho avuto un risveglio abbastanza traumatico!” esordisce la conduttrice. “Mi ha suonato un corriere, perchè mi doveva consegnare un pacco. Ma di domenica?!” prosegue stupita Benedetta. “Alle nove del mattino, ma dico io! Quindi mi sono dovuta vestire al volo e catapultarmi fuori di casa al freddo e al gelo. Dopo di che ho fatto colazione, mi sono letta il giornale” spiega. Condividendo successivamente le foto del suo pranzo fuori con la famiglia. Essendo la Lombardia divenuta zona gialla infatti è possibile andare al ristorante e la Parodi ha voluto subito approfittarne per rimediare alla brusca levataccia festiva.

Ieri in occasione della festa di Santa Lucia molti preparano biscotti di frolla o arancini siciliani. Da Nord a Sud ogni regione ha le sue usanze da rispettare ed anche la Parodi ha potuto beneficiare di queste bontà. Eccola dunque intenta a ‘sfoggiare’ all’occhio della webcam delle piccole delizie da assaporare, scatenando la solita disputa sul genere femminile o maschile di questa pietanza ineguagliabile. Arancina o arancino? E’ un bel dilemma: c’è una cosa però che mette tutti d’accordi indistintamente ed è il gusto unico della gastronomia siciliana!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

1 ora ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

2 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

2 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

3 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

3 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

4 ore ago