Benedetta Parodi | Senti chi mangia | “Non è come gli altri programmi”

benedetta parodi senti chi mangia ricettasprint
benedetta parodi senti chi mangia ricettasprint

Benedetta Parodi è pronta all’esordio con il nuovo format che la vedrà protagonista. ‘Senti chi mangia’ il titolo emblematico, uno show a metà tra il cooking e l’intrattenimento in cui dei perfetti sconosciuti saranno istruiti sul sapere culinario.

E’ da poco iniziata la nuova stagione di ‘Bake Off Italia’ in onda su RealTime, le cui registrazioni si sono concluse appena un paio di settimane fa a causa dei rallentamenti post lockdown. La pandemia da Covid19 ha infatti generato dei necessari slittamenti della produzione di tanti programmi televisivi. La Parodi dunque ha dovuto rinunciare a parte delle ferie estive per poter ultimare le riprese, insieme ai suoi consueti compagni di avventura ai quali si è aggiunta quest’anno Csaba Dalla Zorza. L’edizione corrente del talent show più dolce della televisione sta già raccogliendo ottimi frutti in termini di audience, ma i fan di Benedetta non stanno più nella pelle. L’attesa per il nuovo programma cresce sempre di più e tra poco finalmente il pubblico potrà soddisfare la propria curiosità.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Foto favolosa in costume | ‘Al mare non faccio niente!’
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi Chef | Mostra la sua nonna | ‘E’ lei la star!’ FOTO

Benedetta Parodi | Senti chi mangia | “Non è come gli altri programmi”

Come la stessa presentatrice racconta in una recente intervista, saranno tante le novità che caratterizzeranno la trasmissione. Con grande emozione Benedetta ha annunciato sui social l’inizio di ‘Senti chi mangia’, regalando ai followers qualche anticipazione sul suo look.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non vedo l’ora di portarvi nello studio di Senti Chi Mangia.. da lunedì sul La7 alle ore 17 ♥️

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

Un outfit completamente diverso da quello sfoggiato nella conduzione di ‘Bake Off Italia’, più frivolo e colorato. A ‘Senti chi mangia’ invece possiamo ammirare uno stile più serioso e raffinato, ma sempre con un accenno sbarazzino che mette in risalto la forma perfetta di Benedetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Manca poco! #SentiChiMangia 📅 Lunedì 14 🕰 17.00 📺 La7 @sentichimangiaig

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

Mentre i followers incalzano con le loro domande sullo show, Benedetta fornisce ulteriori dettagli su ‘Senti chi mangia’ in una intervista al settimanale ‘DiPiùTV’, raccontando come si svolgeranno le sfide tra i partecipanti. “E’ differente dagli altri programmi di cucina” esordisce la Parodi. “Alle altre trasmissioni partecipano grandi appassionati che sognano di diventare cuochi e sono molto agguerriti. Qui no: da noi si preparerà da mangiare con il sorriso, senza prendersi troppo sul serio” spiega la conduttrice. Differenza fondamentale infatti è che i concorrenti sono completamente negati ai fornelli e saranno guidati da due cuochi professionisti nella elaborazione di alcune ricette. Insieme a Benedetta ci saranno infatti Andrea Grignaffini, critico dell’Espresso e gli Chef Felix Lo Basso ed Eugenio Boer che coadiuveranno i partecipanti in cucina. Sarà il primo a giudicare i piatti realizzati decretando il vincitore ed assegnando un premio anche al secondo classificato.

Una sezione speciale sarà dedicata al riciclo degli avanzi e vedrà protagonista proprio Benedetta. La conduttrice infatti per la serie “Non si butta via niente” andrà tra i banchi dei due concorrenti, raccoglierà gli ingredienti rimasti e realizzerà una portata originale e gustosa. Non ci resta dunque che attendere lunedi 14 settembre per ritrovare la nostra ‘zia Bene’ nella veste che le è più congeniale: appuntamento alle ore 17 per una nuova avventura dietro i fornelli!

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Marco rompe il silenzio | La famiglia diventa un cartoon
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese | Foto inedita | Per una festa speciale

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🍕PIZZA MUFFIN🍕 Un modo insolito e divertente per gustare la pizza! Sono perfetti da servire come aperitivo oppure in un pranzo a buffet 🤤⠀ 🍽INGREDIENTI⠀ 🌾 240 gr di farina⠀ 💪🏻 1 bustina di lievito istantaneo⠀ 🧀30 gr di grana⠀ 🥚2 uova⠀ 🥄 olio⠀ 🥛 200 ml di latte⠀ 🍖 4 fette di prosciutto cotto⠀ 🥄 100 gr di olive nere⠀ 🥄 200 gr di mozzarella per pizza⠀ 🍅 150 gr di pomodorini⠀ 🥄 origano qb⠀ 🧂 sale an⠀ 🥣PROCEDIMENTO⠀ In una ciotola mescolare farina, sale, lievito e formaggio grana grattugiato.⠀ A parte mescolate uova, latte e olio.⠀ Unire i due composti e mescolare fino ad ottenere un impasto omogeneo. Aggiungere pomodorini, mozzarella, olive, prosciutto cotto e origano.⠀ Mescolare bene e versare il composto ottenuto negli stampini da muffin, precedentemente imburrati. Infornare a 180° per 30 minuti circa⠀ .⠀ .⠀ #BenedettaParodi #Ricette #Muffin #Pizza

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *