roberto valbuzzi presenta la nonna foto ricettasprint
roberto valbuzzi presenta la nonna foto ricettasprint

Roberto Valbuzzi è tornato al lavoro nella fattoria di famiglia, in cui si stanno svolgendo le riprese del programma televisivo che lo vede protagonista. Lo chef mostra una foto con la sua nonna, indicandola come la vera star dello show!

Il giovane cuoco e conduttore è reduce da una lunga vacanza in giro per l’Italia. Tra la Toscana e le meraviglie del Cilento insieme alla moglie Eleonora e la splendida figlia Alisea che ha potuto trascorrere un pò di tempo con i nonni materni originari della Costiera Amalfitana. Il tempo delle ferie però è finito, anche se nella ‘Valbuzzi Farm’ c’è sempre la possibilità di godersi un pò di relax dalle fatiche dei campi, distesi sul prato ammirando i colori meravigliosi del tramonto. E’ così che Roberto conclude le sue lunghe ed intense giornate, passate a prendersi cura delle coltivazioni da cui trae gli ingredienti per le sue gustose ricette a chilometro zero.

Oltre a gestire il ristorante di famiglia ‘Crotto Valtellina’ di Malnate infatti, Valbuzzi adora dedicarsi all’orto, tanto da trasmettere già la stessa passione alla sua Alisea. Nonostante la giovane età, Roberto appare fortemente attaccato a quei valori della tradizione contadina che oggi si riescono a rinvenire solo nelle vecchie generazioni. A dispetto della vita mondana spesso condotta dai personaggi del mondo televisivo infatti, lo chef preferisce invece fare le conserve di pomodoro con i nonni oppure godersi la tranquillità della campagna con moglie e figlia ed ovviamente il loro cagnolino che non li lascia neanche un istante.

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi Chef | A tavola in famiglia | Sfida Ernst Knam FOTO
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi Chef | Vacanza in famiglia | Foto piene di amore

Roberto Valbuzzi Chef | Mostra la sua nonna | “E’ lei la star!” FOTO

Il rapporto meraviglioso che unisce tutti i componenti del clan Valbuzzi traspare in ogni storia o foto condivisa da Roberto sui suoi canali social. Il giudice di ‘Cortesie per gli Ospiti’ aggiorna sempre i suoi innumerevoli ammiratori sui suoi programmi giornalieri, mostrando anche dettagli inediti della sua vita privata. Questa mattina si sono svolte le registrazioni della trasmissione ‘Uno Chef in Fattoria’ che coinvolge l’intera famiglia dello chef, ritratta nelle sue attività quotidiane. Un format molto gradito al pubblico del canale ‘Food Network’ in cui Roberto condivide segreti sulla cura delle piante e dell’orto, mostrando anche come impiegarne i frutti in cucina. Con lui, come anticipato, compaiono tutti i componenti a partire dalla amata nonna.

E’ proprio lui a definirla la vera star della trasmissione, con la sua grande simpatia e la sua bravura nel trasmettere il sapere gastronomico ed anche le sue conoscenze contadine. Nella storia condivisa qualche ora fa dallo chef, si vedono gli addetti alla produzione del programma intenti a riprendere le api all’atto di impollinare i fiori di zucca. Immagini meravigliose ed esclusive che chi vive in città difficilmente può ammirare. Lo sguardo della webcam poi si sposta proprio sulla nonna: “Vi faccio salutare la star e la regina del programma” esordisce Roberto. Ed ecco la simpatica Gisella che regge un cesto pieno di meravigliosi e rigogliosi fiori di zucchine e zucchine, probabilmente ingredienti di qualche deliziosa ricetta.

roberto valbuzzi presenta la nonna foto ricettasprint

Una piccola anteprima dunque su quello che sarà il tema della puntata in corso di registrazione. La ripresa di Roberto poi viene interrotta perchè, come spiega lo chef: “Al nonno non parte più il trattore!”. La situazione rende necessario dunque il suo intervento in aiuto: in attesa di gustare qualche altra anticipazione sulla preparazione dei manicaretti a quattro mani!

LEGGI ANCHE -> Daniele Persegani Chef | Ricette estive e trucchi in cucina | VIDEO
LEGGI ANCHE -> Erik Lavacchielli | Erede di Bruno Barbieri | Tutto sullo chef FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.