Benedetta Parodi viaggia a tutta velocità verso un anno ricco di impegni professionali. Costantemente collegata con i suoi followers, mostra i dettagli di una stanza molto speciale, raccontando le ultime novità che la riguardano.
La conduttrice è già tornata sul piccolo schermo, per la gioia dei tantissimi ammiratori, con la nuova edizione di ‘Bake Off Italia’. Con le sue mise dal sapore fiabesco e raffinato, la padrona di casa del cooking show di RealTime domina senza dubbio la scena e gestisce con maestria e simpatia le dinamiche della gara. Questa sera andrà in onda la seconda puntata: è lei stessa ad annunciarlo ai followers con una bella immagine in cui appare intenta a leggere sullo sfondo bucolico del tendone più famoso della televisione.
Sono ormai giunte al termine le tanto agognate vacanze estive per la conduttrice che ha dovuto rinunciare a parte delle ferie per ultimare le registrazioni, insieme ai suoi giudici e compagni d’avventura. Nonostante ciò Benedetta ha potuto, sebbene per poco tempo, godersi un pò di relax nella sua amata Sardegna. La presentatrice infatti è davvero di casa nella meravigliosa isola, dove possiede una piccola residenza estiva sulla costa del Golfo degli Aranci. Il tempo di qualche bagno di mare e di sole ed eccola già pronta a gettarsi a capofitto nei tanti impegni professionali che la attendono.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Foto favolosa in costume | ‘Al mare non faccio niente!’
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi Chef | Mostra la sua nonna | ‘E’ lei la star!’ FOTO
Di recente Benedetta ha annunciato la prossima uscita del suo ultimo lavoro editoriale. Un libro dal titolo emblematico ‘Una poltrona in cucina’, suggestivo di sapori di casa e di buon cibo. Proprio questo è il messaggio che la conduttrice intende trasmettere ai suoi lettori: un viaggio quasi introspettivo tra i ricordi della sua infanzia, condito dalle ricette che hanno segnato i momenti salienti della sua vita.
Oltre a questo, per la Parodi si avvicina anche un altro importante evento: il debutto come protagonista in un altro programma televisivo. Al centro ovviamente c’è sempre la cucina, vista però dalla prospettiva di chi non sa cavarsela affatto tra i fornelli. A ‘Senti chi mangia’ infatti si sfideranno due concorrenti completamente negati, nella realizzazione di un piatto gourmet. A guidarli ci saranno gli chef Felix Lo Basso ed Enrico Boer, mentre ultimo giudice sarà il critico gastronomico de ‘L’Espresso’ Andrea Grignaffini.
Benedetta ritornerà anche finalmente a cucinare, per la gioia dei suoi ammiratori. Ci sarà infatti uno spazio dedicato alle ricette di riciclo, nell’ottica di utilizzare gli avanzi della cucina ed eliminare ogni spreco. Fervono dunque gli ultimi preparativi in attesa del debutto ed è proprio in questa occasione che la Parodi ha mostrato ai suoi followers una stanza molto speciale.
Si tratta della redazione del programma ‘Senti chi mangia’, dove si stanno svolgendo le ultime riunioni organizzative in vista della messa in onda il prossimo lunedi. Benedetta appare emozionata ed entusiasta nel presentare un pò del suo mondo ed esclama: “Questa è la redazione, ma è ancora provvisoria dal momento che non sono ancora entrata in studio”. Rivelando anche di essere “a dieta, ma soltanto un pochino” per rimettersi in forma ed apparire al massimo in questa nuova avventura su La7 che la vedrà sia alla conduzione che ai fornelli, proprio come ai tempi dei suoi famosi ‘Menù’.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Foto favolosa in costume | ‘Al mare non faccio niente!’
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi Chef | Mostra la sua nonna | ‘E’ lei la star!’ FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Recentemente ho scoperto la ricetta per la preparazione di questa torta davvero incredibile, sono rimasta…
Budino senza bustine fatto in casa, salvi la dieta e mangi un dolce cremoso che…
Con le giuste accortezze riusciamo a dare un sapore pieno anche ad un normale petto…
Ecco la ricetta degli asparagi fritti non appena li servirai lascerai tutti senza parole, la…
La dipendenza alimentare non va sottovalutata in alcun modo, ecco perché dovremmo sempre prestare attenzione…
Pappardelle al salmone fresco: con solo un filetto di salmone ho saziato tutti da credere!…