Benedetta+Rossi+%7C+Anche+questa+settimana+prima+in+classifica
ricettasprint
/benedetta-rossi-anche-questa-settimana-prima-in-classifica/amp/
News

Benedetta Rossi | Anche questa settimana prima in classifica

La food blogger Benedetta Rossi ha con grande emozione annunciato che è ancora prima in classifica.  La sua felicità è evidente.

Benedetta Rossi | Nella vita e nel lavoro è sempre prima in classifica

La simpaticissima Benedetta Rossi che vanta un profilo Instagram con circa 3 milioni di follower ha pubblicato una Insta Stories dove con felicità, sfoglia il giornale che mostra la classica settimanale. Il suo libro “Insieme Cucina” è anche questa volta sul podio. Una notizia che non stupisce affatto. Tutto ciò che fa la food blogger piace, e tanto, che si tratti di un nuovo libro o di una sua gustosissima ricetta. I suoi piatti sono semplici nella preparazione e buonissimi al palato, hanno convinto milioni di persone che, non fanno più a a meno dei preziosi suggerimenti di Benedetta.

Benedetta Rossi | Una professionista del food Made in Italy

Benedetta Rossi è una vera e propria professionista del settore culinario. Nei suoi libri spiega passo dopo passo come fare per ottenere dei piatti succulenti e gustosi con poche semplici mosse. In poco tempo la food blogger è riuscita a costruirsi una carriera brillante, ma è rimasta la stessa. Conduce una vita semplicissima nonostante il successo, lavora appassionatamente con suo marito Marco Gentili con il quale ha un rapporto fatto di sincerità e rispetto. Benedetta, ha tantissimi follower,ma non ha mai perso la sua semplicità. Riguardo al suo rapporto con il web ha dichiarato in una recente intervista per Affari Italiani.it qual è il suo segreto per il successo :“Credo sia stato fondamentale il rapporto diretto con le utenti: io e mio marito cerchiamo di rispondere il più possibile ai messaggi. C’è molta condivisione reciproca.”. Per la food blogger lavorare con suo marito è fonte di entusiasmo e, la spinge a proseguire, forte di un amore che la sorregge sempre, sia duranti i momenti complicati che durante quelli sereni.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Trucchi e consigli | Regalo economico per Natale
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Apre un ristorante | La voce corre sui social

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Giulia Rossano

Published by
Giulia Rossano

Recent Posts

  • Contorno

Basta con la solita insalata di patate, io la faccio cremosa e aggiungo sempre questi ingredienti, vivacità e gusto in una sola portata

A casa mia hanno sempre voglia di novità, ho preparato questa insalata di patate cremosa,…

23 minuti ago
  • News

Bicchieri macchiati e che emanano un cattivo odore? Risolvi in quattro e quattr’otto con questa miscela a costo zero

Con questa magica soluzione puoi pulire i bicchieri macchiati e che emanano un cattivo odore,…

54 minuti ago
  • Primo piatto

Lasagna scostumata: dimentica la solita ricetta, questa non si fa a strati e nemmeno nel forno, tutto in padella e via a tavola, buonissima

Che domenica è senza lasagna, ma di stare ore in cucina proprio non mi va,…

2 ore ago
  • Pizza

Io in casa preparo il pane migliore di quello del forno sotto casa, il mio segreto un pentolino nel forno

L'arte di fare il pane è tramandata da generazioni, ma ci sono impasti che possiamo…

2 ore ago
  • Dolci

Per un dopo cena senza sensi di colpa fai gli scrigni di pasta frolla, prenderai tutti per la gola, solo 120 Kcal

Se vuoi concederti una coccola dolce dopo cena, puoi preparare gli scrigni di pasta frolla…

3 ore ago