Novità importanti in vista per la food blogger Benedetta Rossi: gli amanti delle serie tv di Netflix si preparino!

benedetta rossi arriva su netflix ricettasprint

E’ bastata una soffiata e si è subito scatenato il putiferio. Non solo la scalata alla vetta della classifica dei personaggi più seguiti sui social: Benedetta Rossi sarebbe in procinto, secondo i bene informati, di sbarcare su una delle piattaforme più seguite al mondo. Teatro delle serie televisive maggiormente quotate ed apprezzate, Netflix avrebbe già siglato un accordo con la food blogger la cui definizione sarebbe in dirittura d’arrivo. Dalle storie della cuoca marchigiana non è trapelato nulla, se non alcune capatine ‘sospette’ a Milano prima della definizione delle zone rosse.

Senza dubbio negli ultimi tempi ed in particolar modo dopo l’assenza tanto discussa dai social nel periodo delle festività natalizie, la conduttrice di ‘Fatto in casa per Voi’ ha iniziato a frequentare con più assiduità i salotti televisivi. Prima da Bruno Vespa a ‘Porta a Porta’, poi ospite di Antonella Clerici a ‘E’ Sempre Mezzogiorno’. Per non parlare della partnership con il noto marchio ‘Kasanova’ di cui è testimonial e che l’ha catapultata nella nostra quotidianità tra pentole e padelle. Nessuno mai però avrebbe immaginato per la simpatica cuoca un futuro da ‘attrice’. Che cosa bolle in pentola? Le ipotesi sono tante e vi illustriamo quella da noi più accreditata.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Panico in studio | Ritorna dopo vent’anni!
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Ecco cosa c’è sul suo comodino | Che sorpresa!

Benedetta Rossi | Arriva su Netflix | Serie TV ispirata a lei

Come anticipato, l’indiscrezione sul presunto contratto firmato da Benedetta con il colosso statunitense dell’intrattenimento sul web è arrivata da ‘Giornalettismo’, ma ad oggi la food blogger non ha lasciato trapelare nulla. Grande riserbo dunque su quella che potrebbe essere una delle novità televisive dei prossimi tempi e che certamente consentirebbe alla Rossi di fare decisamente ‘il botto’. E’ indubbio infatti che, qualunque sia la proposta, sarebbe accolta con un enorme entusiasmo dai milioni di followers sparsi per il mondo che quotidianamente la seguono con affetto.

Ci siamo un pò divertiti ad immaginare quale potrebbe essere il progetto nascosto dietro le voci circolate. I punti di forza di Benedetta sono proprio la sua costante presenza attraverso storie social giornaliere e condivisione di ricette. Oltre alla sua spontaneità e genuinità che l’hanno portata ad instaurare un rapporto di grande fiducia con i suoi ammiratori. Lei stessa spesso li definisce ‘amici’, una vera e propria famiglia che la supporta in tutto ciò che fa. Senza trascurare il fatto che le gag che naturalmente vengono fuori dalle interazioni con il marito Marco, risultano tra le più virali sul web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Ebbene nulla di strano se la famiglia Gentili, Cloud compreso ovviamente, potesse diventare protagonista di una serie televisiva ispirata proprio alla sua vita.

Portare sul piccolo schermo quello che accade tutti i giorni e che Benedetta già racconta attraverso i brevi filmati su Instagram. Benedetta e Marco potrebbe quindi diventare i futuri ‘Sandra e Raimondo’ del web! Senza trascurare la grande presenza scenica del cucciolo di casa, il quale ha mostrato la sua innata inclinazione da attore nell’ultimo spot girato per Kasanova. Dunque una sorta di ‘Fatto in Casa per Voi’ più articolato ed anche un pò più patinato, un insieme di vita e ricette che certamente porterebbe in brevissimo tempo la food blogger in cima anche allo share televisivo. Oltre al fatto che Netflix potrebbe arrivare ovunque, dunque anche in altri Paesi in cui Benedetta ha un discreto seguito. Pare infatti che in Sudamerica la adorino letteralmente e non solo.

Benedetta Rossi in ‘all over the world’: ecco perchè è così amata

In ogni parte del mondo c’è un pò della Rossi nelle case di coloro che amano il cibo italiano o semplicemente amano il cibo. Lei riesce ad arrivare, dove i più quotati influencer non riescono: come fa? La risposta è semplice. Perchè parla in modo universale, attraverso la bontà di ciò che realizza con le sue mani e la sua creatività. Uno strumento che accomuna tutti: grandi e piccoli, giovani e meno giovani, uomini e donne. Soprattutto lo fa con un linguaggio accessibile, semplice e senza troppi fronzoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Senza trucco e parrucco, proprio così com’è. Benedetta ha interpretato forse, in modo totalmente inconsapevole, quel grande bisogno di semplicità e di genuinità che anima il periodo che stiamo vivendo. Il ritorno ad una dimensione meno complicata della vita, più familiare ed anche unica perchè esprime quei valori così nuovi per le generazioni moderne e così nostalgici per coloro che sono più avanti con l’età. Se le indiscrezioni fossero confermate così come la nostra ipotesi forse fantasiosa, ma certamente piacevole, Netflix avrebbe fatto davvero centro! Non ci resta che aspettare e scoprire quali altre sorprese la nostra amata Benedetta ha in serbo per tutti noi.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.