Benedetta Rossi | Attrice per caso | “Che brutta figura!” FOTO

Benedetta Rossi attrice per caso foto ricettasprint
Benedetta Rossi attrice per caso foto ricettasprint

Benedetta Rossi è davvero una continua scoperta e non solo ai fornelli. La food blogger si è rivelata anche una attrice niente male, in occasione di un divertente siparietto messo in scena con un amico.

Quando Marco ci mette lo zampino, c’è sempre da divertirsi. Ed è indubbio che sia lui l’autore della sceneggiatura dietro le gag alle quali ultimamente la Rossi si presta, con grande apprezzamento dei suoi followers. Tutto ha avuto inizio per puro caso un paio di settimane fa, in concomitanza con l’inizio delle riprese della nuova stagione di ‘Fatto in casa per Voi’. Benedetta infatti era in preda all’ansia e quindi il marito aveva scelto di andare a dormire altrove con Nuvola, per consentirle di riposare adeguatamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…di nuovo insieme ❤️😂 #gossippe

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

Purtroppo però la conduttrice, in preda all’insonnia, non è comunque riuscita nell’intento. Motivo per cui Marco, al fine di smorzare la tensione, inventò di sana pianta il suo primo ‘gossippe’ come ama chiamarlo. Suggerendo la notizia di una presunta separazione in casa con Benedetta, ovviamente finta. Cogliendo la provocazione, tanti hanno riportato il fatto: alcuni scherzando in modo consapevole, altri convinti che fosse la realtà. Da quel momento, il ‘gossippe’ di Marco è diventato il motivo trainante di diversi siparietti esilaranti della coppia, molto apprezzati dai fans. Ultima ‘indiscrezione’ in ordine di tempo, dopo un artefatto ricongiungimento con tanto di foto di rito, è stata una rivelazione sulle capacità culinarie della Rossi.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Rivelazione |”C’è un piatto che non sa cucinare!”
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Piccola soddisfazione | “Si è rivoltato contro!” FOTO

Benedetta Rossi | Attrice per caso | “Che brutta figura!” FOTO

Un paio di sere fa infatti, nel corso di una sorta di talk show virtuale in cui la cuoca ha risposto alle curiosità degli utenti del web, Marco ha confessato che Benedetta non sa cucinare il pesce. Il tutto ‘minacciando’ la consorte di rovinarle la reputazione manipolando la stampa a suo piacimento. Lo scherzo ha avuto il seguito previsto ed ecco comparire su diverse testate online la notizia relativa, in alcuni casi anche eccessivamente ‘romanzata’. Fortunatamente non è il caso di Ricettasprint. Molti fans hanno notato confrontando la lettura degli articoli, la natura ironica dei nostri pezzi: Marco è davvero simpatico e non si può fare a meno di accontentarlo!

Oggi la nostra consueta rubrica di ‘gossippe’ dedicata al ‘signor Rossi’ si arricchisce ulteriormente con il breve filmato che Benedetta ha condiviso sul suo profilo. In cui la food blogger appare intenta ad acquistare il pesce. “Ascoltami bene però, i calamari devi cucinarli poco, per farli venire morbidi” esordisce nel video il suo rivenditore di fiducia, nonchè suo amico. “Perchè io non posso leggere quelle cose sui giornali!” continua, di fronte ad una Benedetta che tenta di approntare giustificazioni.

“Che poi fai fare anche una brutta figura a me. Dicono, le da il pesce e poi non lo sa cucinare!” conclude fingendo di accorgersi solo in quel momento di essere ripreso, con il sottofondo delle risate del marito della cuoca. “Vi stavo riprendendo perchè anche questo potrebbe andare a finire nel gossippe!” anticipa, proseguendo con una rivelazione. “Facciamo chiarezza! Le ricette di pesce Benedetta se le fa spiegare da Emidio!” spiega Marco. Il simpatico amico della coppia subito ammette: “No, io le do solo qualche suggerimento! Poi fa da sola”.

Per concludere, non poteva mancare una bella foto: “Mettetevi vicino, per il gossip!” invita Marco, dirigendo i due ‘attori’. “E’ uno scandalo, non saper cucinare il pesce!” conclude Emidio su suggerimento del regista, tra le risate generali.

Benedetta Rossi attrice per caso foto ricettasprint

Dagli acquisti fatti, dobbiamo forse aspettarci una bella ‘rivincita’ culinaria dalla nostra Benedetta. Probabilmente c’è una gustosa video ricetta a base di mare dietro l’angolo: e sarà ancora ‘gossippe’!

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Marito rivelazione | ‘Qui si mangia malissimo’ FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Pesanti critiche dai fan | “Non l’hai fatta tu” FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *