Benedetta Rossi | Pesanti critiche dai fan | “Non l’hai fatta tu” FOTO

Benedetta Rossi pesanti critiche dai fan ricettasprint
Benedetta Rossi pesanti critiche dai fan ricettasprint

Benedetta Rossi condivide spesso foto di momenti della sua vita. Alcune pesanti critiche ricevute dai fan hanno provocato la risposta della conduttrice.

Tra le cure al suo cane Nuvola e gli impegni professionali, la food blogger è sempre presa da mille attività quotidiane. Nonostante ciò, trova sempre un pò di tempo da dedicare alla famiglia. Non di rado ha condiviso con i suoi innumerevoli ammiratori le visite alle anziane zie, ormai diventate a tutti gli effetti star del web. Sono loro che, insieme alla mamma di Benedetta, le hanno insegnato i segreti della cucina casalinga, quella che ha reso la conduttrice nota al pubblico del web e televisivo. In merito la Rossi ha mostrato anche dei dettagli delle registrazioni appena terminate della nuova stagione di ‘Fatto in casa per voi’ che andrà in onda a settembre.

Una nuova stagione televisiva, ricca di sorprese e ‘gossippe’

Le anticipazioni rivelano tante novità nello stile del programma, con delle puntate speciali a tema ed anche con la partecipazione straordinaria del marito Marco. Quest’ultimo sta catalizzando sempre più l’attenzione del pubblico di Benedetta, riservandosi ormai una propria fetta di followers ai quali dedica anche dei tutorial. Invertendo i ruoli, la Rossi fa da video maker per il consorte, il quale cerca di replicare la bravura della moglie ai fornelli. La tecnica non è proprio agli stessi livelli, ma senza dubbio Marco compensa in simpatia. Ed anche se, come dice Benedetta, i suoi tutorial sono ‘inutili’ da un punto di vista culinario, le risate sono assicurate!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…di nuovo insieme ❤️😂 #gossippe

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

Sempre Marco è stato l’autore di una serie di indiscrezioni, ovviamente e palesemente create per puro spirito goliardico, che volevano la coppia ‘separata in casa’. Il ‘gossippe’ come lo ha definito, ha dato luogo ad una serie di equivoci mediatici, sollevando un polverone tra i giornali scandalistici online. Seguendo con una serie di esilaranti video attraverso i quali i due hanno retto il gioco, con grande divertimento generale. C’è da dire, per coloro che non sono bene informati che Benedetta e Marco ovviamente non hanno alcuna intenzione di porre fine alla loro unione. Sono più affiatati che mai ed un esempio di grande complicità: saper ridere insieme è un ingrediente fondamentale nella chimica dell’amore e loro sono davvero esperti in materia!

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Marito rivelazione | ‘Qui si mangia malissimo’FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Confessione inaspettata | ‘Siamo separati in casa, ma..’ FOTO

Benedetta Rossi | Pesanti critiche dai fan | “Non l’hai fatta tu” FOTO

Proprio a margine di alcune foto condivise negli ultimi giorni sul profilo ufficiale di Benedetta sono apparsi dei commenti un pò spiacevoli ai danni della food blogger. La prima immagine di cui parliamo, la ritrae nel corso della registrazione di una puntata di ‘Fatto in casa per voi’, intenta a mostrare il pollice in su con la classica frase che accompagna il gesto ormai famoso.

In un italiano un pò stentato, un follower ha commentato: “Secondo me non cucini”. Accusando la cuoca di comprare già fatto da qualcun altro il cibo che mostra nelle sue video ricette. Ovviamente la poco gradevole illazione ha generato una marea di repliche da parte dei sostenitori della conduttrice, intervenuti in sua difesa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“io faccio cuscì…Voi com’è che fate ?” #fattoincasapervoi #nuovastagione #set #tv #foodnetwork

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

Anche Benedetta alla fine risponde, prendendo in giro a sua volta l’utente: “Mi ‘ai’ sgamata 😂. Dai commenti successivi si comprende infine che si tratta di un personaggio già noto al popolo del web, autore di una pagina ironica con il cui profilo prende in giro diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Probabilmente la Rossi ne era a conoscenza, dato che il suo commento appare palesemente divertito. La conferma sembra giungere dalla successiva replica dell’utente che scrive: “In verita lo sempre saputo..ma pk vuoi prendere per i fornelli i tuoi fans?”. Archiviata la vicenda, la food blogger si è trovata successivamente di fronte a nuove critiche, anche se più bonarie, ma comunque senza dubbio un pò fuori luogo. Che cosa è accaduto?

Oltre Marco e Nuvola, la famiglia di Benedetta è piena di meravigliose donne che hanno implicitamente contribuito alla formazione e quindi al grande successo della nostra cuoca.

Nonostante l’età avanzata le zie di ‘Benny’ sono super attive: qualche tempo fa la conduttrice ha mostrato la più anziana delle due intenta a leggere il giornale senza occhiali, a dispetto dei suoi novantasei anni. Un traguardo importante che la vivace zia Giulietta ha condiviso con il nipotino Tomas. Insieme la nonna ed il piccolo hanno celebrato cento anni di vita: l’occasione giusta per una splendida festa in famiglia. Nella foto di rito appare una torta splendida, a più piani e coloratissima, sulla quale troneggiano le figure in pasta di zucchero dei due protagonisti. A margine dello scatto condiviso da Benedetta, sono apparsi in poco tempo centinaia di commenti, alcuni dei quali un pò critici nei suoi confronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

100 Anni in 2 (4 + 96) 💯 🎉 Tanti auguri a Zia Giulietta e al suo nipotino Tomas ❤️❤️

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

Nell’apprezzare la bellezza del dolce infatti, alcuni utenti hanno chiesto alla food blogger se fosse opera sua. Benedetta, con grande sincerità ha risposto di non averla fatta lei, attirandosi inconsapevolmente le osservazioni di una parte dei followers. I quali non le hanno perdonato di non essere lei l’autrice di tanta bontà. “Non hai fatto tu la torta??? Ahi ahi” scrive una ammiratrice ed un’altra: “Come no? Dovevi farla tu visto che sei bravissima!”. Un altro replica alla stessa Rossi: “Sei stata sincera dai, comunque sono bellissimi”.

Molti di più però, sono i complimenti e gli auguri ricevuti da zia Giulietta e dal piccolo Tomas ai quali la simpatica parente della Rossi ha voluto rispondere personalmente. La cuoca infatti, ha da poco condiviso una ulteriore immagine dei due festeggiati, accompagnata dai ringraziamenti della zia che ha promesso un caffè a tutti coloro che hanno virtualmente partecipato all’evento. Come non adorare zia Giulietta? Nei suoi occhi traspare tutta la semplicità e l’amore per le piccole cose che oggi Benedetta tramanda nei suoi impasti in cucina e che la rendono davvero speciale.

Benedetta Rossi pesanti critiche dai fan ricettasprint

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Non solo cucina |’Ecco la nipotina cinese’ FOTO
LEGGI ANCHE -> Nocino fatto in casa | ricetta Benedetta Rossi

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *