La conduttrice Benedetta Rossi si è ritrovata suo malgrado in una situazione veramente pesantissima, per cui è stata costretta a sporgere una denuncia. Non è la prima volta che accade, è veramente infuriata!

Negli ultimi tempi la simpatica Benedetta Rossi si sta godendo un periodo di relax, sempre però intervallato dagli impegni professionali che non l’abbandonano mai.

Benedetta Rossi gravissima denuncia sconvolge il web ricettasprint

Tra questi le registrazioni delle nuove puntate di Fatto In Casa per Voi, uno dei programmi in assoluto più amati dal pubblico televisivo.

La cuoca presenta a tutti il suo nuovo amore: la foto riscuote centinaia di like!

Tra i tanti risvolti della vita di una food blogger ce ne sono purtroppo anche di negativi, proprio come la vicenda che ha riguardato la nostra Benedetta. Il suo rapporto con i tantissimi followers è costante, li reputa una seconda famiglia e con loro condivide quotidianamente le sue avventure. Non c’è giorno in cui la Rossi non renda partecipi i tantissimi ammiratori che la seguono con grande affetto i suoi programmi per la giornata. Oltre a mostrare loro paesaggi bellissimi della zona in cui abita, a metà tra collina e mare: una vera fortuna di cui pochi possono beneficiare. L’ultima novità in casa Gentili riguarda il nuovo amore di Benedetta: la cuoca ha occhi solo per lei!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Potrebbe piacerti anche: Antonella Clerici malata, le foto social fanno preoccupare i fan: non si staccano da lei

Si tratta della serra che la conduttrice ha fatto installare all’esterno della sua abitazione. Di recente infatti ha provveduto ad una serie di lavori di ristrutturazione per rendere la sua casa più ecologica ed ecocompatibile. Inoltre ha sistemato il giardino allestendo delle zone per la coltivazione di ortaggi e frutta ed ha anche mostrato ai fan passo dopo passo la scelta delle varianti da piantare. Negli ultimi giorni spesso la Rossi ha condiviso con i followers il risultato del suo lavoro: splendide zucchine, melanzane e pomodori tutti prossimi a diventare protagonisti delle sue ricette.

Una situazione veramente incredibile quella in ci si è trovata Benedetta: la denuncia è pesantissima

Anche se è una magra consolazione, la nuova serra è stata motivo per lei di grande gioia perché era un desiderio che coltivava da molto tempo. Tuttavia come abbiamo anticipato, le brutte sorprese sono dietro l’angolo. Benedetta si è infatti ritrovata per l’ennesima volta a fronteggiare una situazione gravissima che l’ha costretta a rivolgersi alle autorità competenti per trovare una soluzione. Quello che è accaduto alla simpatica cuoca marchigiana ha veramente dell’incredibile, ma come anticipato non è né la prima, né l’ultima dei personaggi del mondo dello spettacolo ad essere coinvolti in un affare simile. Ebbene la Rossi si è trovata costretta a denunciare pubblicamente l’accaduto nella consapevolezza che alcuni dei suoi ammiratori avrebbero potuto facilmente cadere nel tranello.

Potrebbe piacerti anche: Sorbillo preso di mira dai colleghi ed in famiglia, scoppia la bufera social: ecco la verità nascosta dietro il suo gesto

Sono risultati infatti molti gli utenti truffati attraverso la vendita di prodotti dimagranti spacciati per autorizzati proprio da Benedetta Rossi. Anche se la conduttrice ha messo più volte in guardia i suoi fan sulla sua estraneità ad iniziative del genere, può facilmente accadere di finire nella rete dei truffatori. La food blogger giunta a conoscenza della frode in atto realizzata sfruttando la sua immagine per ottenere maggiore credibilità agli occhi dei potenziali acquirenti, ha subito denunciato la situazione. Mettendo anche in allerta i followers attraverso delle storie su Instagram in cui ha condiviso le immagini con gli slogan usati dai truffatori per pubblicizzare i loro prodotti dimagranti. Speriamo che sia l’ultima volta per lei, perché la Rossi ci è rimasta davvero molto male nel sapere che alcuni utenti ci sono cascati credendo appunto che fossero realmente bevande sponsorizzate da lei. La situazione è veramente gravissima, in quanto non è dato sapere se si tratta in concreto di prodotti con materie prime certificate e dunque non è risaputo se in qualche modo possano anche causare danni alla salute. Insomma, una brutta grana per la dolce Benedetta, ma per fortuna ha subito messo al corrente tutti, in attesa che le indagini facciano il loro corso.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.