Benedetta Rossi fa il botto: il suo nuovo progetto ha già conquistato il web e per festeggiare arriva una ricetta strepitosa per Carnevale.

Soltanto ieri la simpatica food blogger ha iniziato a rimuovere il velo che copriva quello che aveva annunciato come uno dei progetti più entusiasmanti ed innovativi della sua carriera ed è già un trionfo. Che fosse tanto amata anche dai bambini ormai era un dato di fatto, ma che arrivasse a dedicare loro un’intera serie televisiva nessuno poteva sospettarlo.

Benedetta Rossi fa il botto per festeggiare condivide una ricetta strepitosa 20220216 ricettasprint

Così la nostra cuoca marchigiana si è trasformata in un personaggio animato, diventando protagonista insieme a Marco, Cloud e gli animali della sua campagna di un cartoon. Le puntate saranno venti, almeno in questa fase iniziale, probabilmente per tastare il gradimento del pubblico e dureranno cinque minuti. A partire dal prossimo maggio quindi, potremo seguire le avventure di SuperBenny che attraverso la cucina risolverà i piccoli imprevisti che i suoi amici dell’aia combineranno.

Un successo annunciato: Benedetta protagonista di una serie animata

Questa mattina finalmente la food blogger ha potuto parlare ai suoi followers apertamente di questa sua nuova esperienza come doppiatrice che tra l’altro aveva anticipato circa venti giorni fa, senza lasciar trapelare la motivazione per cui lei e Marco fossero in studio di registrazione. Oggi il mistero è stato risolto, tutti ne parlano e già si annuncia come un ennesimo successo per la nostra Benedetta, la quale ha mostrato orgogliosa ai followers le prime immagini del cartone animato.

E’ veramente fedele alla Benedetta originale, così come Marco e Cloud, un terzetto veramente simpatico che fa pregustare avventure esilaranti. E c’è già chi scommette che non saranno solo i bambini a restare incollati alla tv! Per celebrare questo giorno speciale Benedetta non ha fatto mancare ai suoi milioni di followers una ricetta davvero utilissima. Siamo ormai nel pieno del periodo di Carnevale di cui si avvicina la conclusione con il fatidico martedì grasso, giorno in cui in tutta Italia si condividono pietanze e dessert tipici.

La ricetta strepitosa per Carnevale che sta spopolando sul web

La Rossi quindi è giunta con largo anticipo in aiuto dei fan fornendo loro una preparazione base con cui poter realizzare diversi dolci fritti. Bomboloni, ciambelle, cannoli, treccine e frittelle ovvero quelli che lei chiama i cinque grandi classici della pasticceria lievitata e fritta con un solo impasto straordinario. Inutile dire che il video in cui la conduttrice di ‘Fatto in Casa per Voi’ presenta questa ricetta incredibile è diventato virale in poche ore e possiamo immaginare quanti siano già con le mani in pasta per replicare le dolcezze di Benedetta.

 

“Questo è uno di quei video dove vi faccio vedere che con una sola ricetta possiamo fare tante cose diverse” esordisce la Rossi, continuando: “Inoltre cambiando farcitura e guarnizione possiamo cerare un’infinità di combinazioni!”. Insomma una preparazione che sicuramente stuzzica la curiosità e che può tornare utile non solo in questo periodo di Carnevale, ma tutte le volte in cui avete voglia di golosità!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.