Benedetta+Rossi+%7C+Fatto+in+casa+per+Voi+%7C+Ecco+la+notizia+che+tutti+aspettavano
ricettasprint
/benedetta-rossi-fatto-in-casa-per-voi-ecco-la-notizia-che-tutti-aspettavano/amp/
News

Benedetta Rossi | Fatto in casa per Voi | Ecco la notizia che tutti aspettavano

Benedetta Rossi finalmente lo ha annunciato: ecco la notizia su ‘Fatto in Casa per Voi’ che tutti aspettavano. Un filmato mostra che cosa accadrà!

benedetta rossi fatto in casa per voi la notizia ricettasprint

La conduttrice di una delle trasmissioni più amate del piccolo schermo è reduce da un periodo veramente impegnativo. Due settimane intense di registrazioni che l’hanno decisamente sfiancata: Benedetta è apparsa diverse volte sfinita da ore ed ore sotto i riflettori! Anche il fisico ne ha risentito, sia per quanto riguarda gli acciacchi, sia il girovita come la stessa cuoca marchigiana ha raccontato in una delle sue consuete passeggiate in aperta campagna.

Nel corso delle quali, approfittando della solitudine e del silenzio, quasi si confessa a cuore aperto con coloro che reputa una grande famiglia, raccontando aneddoti del passato ed anche sfogandosi un pò. Di recente la food blogger ha infatti rivelato ai followers di aver notato che i vestiti di prima le vanno un pò stretti, ma d’altra oarte è anche una conseguenza naturale di ritmi molto diversi da quelli ordinari. Tra una registrazione e l’altra infatti, fosse solo per concludere con il famoso pollice in su, Benedetta è ‘costretta’ ad assaggiare tutto ciò che realizza a beneficio dei telespettatori. Ci sta inoltre che quando si è un pò stressati, si tenda a mangiare più del solito. E così anche la Rossi ha messo su qualche chiletto, ovviamente nulla di irreparabile perchè considerando la sua passione per le lunghe passeggiate certamente in men che non si dica rientrerà nei suoi abiti!

Benedetta fa tremare i fan: “Stufa di stare in cucina”. Ma la verità è un’altra..

La cuoca marchigiana è amata tantissimo anche per questa sua sfacciata normalità: una influencer decisamente fuori dall’ordinario, proprio come piace a noi. Tanto vicina alla nostra vita ed anche ai nostri piccoli dilemmi quotidiani, le battaglie con la bilancia e le giornate a dividersi tra casa e cucina da sentirla veramente come la vicina della porta accanto. Anche nelle sue chiacchierate a ruota libera, la Rossi si mostra esattamente come è veramente, senza orpelli inutili ed anche nelle sue debolezze. Ultimamente i fan si sono un pò preoccupati per via di alcune esternazioni che la conduttrice ha fatto nel corso delle sue storie su Instagram.

Benedetta è apparsa un tantino giù di tono, tanto da ammettere di essersi stufata di stare in cucina e che la sua passione stava scemando un po’. Ciò è bastato per scatenare un tam tam mediatico secondo cui la food blogger avrebbe intenzione di chiudere i battenti e spegnere i fornelli. Ovviamente nulla di vero, ma che la food blogger necessiti di un periodo di pausa per rigenerarsi è un dato di fatto ed ha ragione nell’affermare che, quando si coltiva una passione per necessità, questa rischia di stancare.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Mai vista così prima | ‘Oggi sei molto strana’
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Un compleanno speciale | Ecco come era da piccolo!

Benedetta Rossi | Fatto in casa per Voi | Ecco la notizia che tutti aspettavano

A conferma del fatto che Benedetta non abbandonerà affatto i suoi milioni di seguaci, c’è anche un annuncio relativo al programma che tutti attendevano con ansia. La notizia è stata data dalla stessa cuoca marchigiana con tanto di filmato che mostra quanto accadrà.

Ecco che arriva finalmente sul piccolo schermo la quinta stagione di ‘Fatto in Casa per Voi’ che andrà in onda su Food Network a partire dal prossimo cinque giugno. Le anticipazioni sono davvero succulente: cenette romantiche, frutta fresca e tantissime altre favolose sorprese. Magari Benedetta potrebbe approfittare della messa in onda per staccare un pò dai social e prendersi una piccola vacanza: certamente i fan capiranno!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

Le mie ciambelline sono morbidissime, da quando ho scoperto questa ricetta non resta mai una mela sul cestino della frutta

Ciambelline avena e mele: le hai mai provate? Io le ho fatte all'improvviso e non…

11 minuti ago
  • Dolci

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione top

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione…

8 ore ago
  • Primo piatto

Bisogna ricominciare a pensare al menù della settimana, ho due patate da utilizzare e perciò per domani faccio una pasta cremosa e metto in forno

E’ trascorsa un’altra domenica e bisogna ricominciare a pensare al menù della settimana, ho due…

8 ore ago
  • News

Diciamo addio ai Sofficini Findus, presto spariranno da alcuni supermercati

Ebbene si, alcuni punti vendita non potranno più accogliere nei propri banchi frigo i famosi…

9 ore ago
  • Finger Food

Una cena veloce, ma che abbia pochi grassi e che sia sfiziosa. Ho una cotoletta e mi è venuta un’idea

Una cena veloce, ma che abbia pochi grassi e che sia sfiziosa. Ho una cotoletta…

9 ore ago
  • Dolci

Per il picnic preparo dei tiramisù monoporzione con i biscotti, ma ci metto anche le fragole: ricetta garantita

Picnic pronto, porto io il dolce e lo faccio super goloso: monoporzione, con i biscotti…

10 ore ago