Benedetta Rossi si è trovata a vivere un momento di grandissima preoccupazione: il Covid non ha risparmiato nemmeno loro, ecco cosa sta accadendo.

La conduttrice di Fatto in Casa per Voi è a giorni per iniziare le riprese della nuova stagione del suo programma.

Benedetta Rossi grandissima paura covid ricettasprint

Puntualmente sbanca sempre gli ascolti e certamente sarà ancora così con i nuovi contenuti che i telespettatori potranno vedere nei prossimi mesi. Un’ombra però ha velato la serenità della conduttrice.

Un gravissimo imprevisto di salute ha offuscato la felicità di Benedetta, giorni di paura per lei

Dopo l’operazione che ha subito alla schiena qualche tempo fa la cuoca marchigiana si è ripresa completamente ed è più in forma che mai. Grazie al costante impegno che ha profuso nel seguire le terapie di riabilitazione ed il percorso di dimagrimento, Benedetta oggi è veramente un’altra persona. Anche se il lavoro fisico da fare è ancora tanto, certamente può dire di sentirsi molto bene. Non manca mai la sua buona dose di esercizio, lunghe passeggiate in riva al mare aggiungendo un pezzetto di percorso in più ogni giorno. Una alimentazione sana ed equilibrata completa il tutto ed eccola pronta ad affrontare una nuova avventura con la prossima edizione di ‘Fatto In Casa per Voi’.

Nonostante l’entusiasmo però, nei giorni scorsi la conduttrice ha tenuto nascosto ai suoi followers un segreto pesantissimo. Quello che è successo ha decisamente tenuto la Rossi con il fiato sospeso per diversi giorni ed il motivo è assolutamente giustificabile. Ora finalmente può cantare vittoria e riprendere il suo consueto buonumore, ma gli attimi di paura sono stati veramente tanti. La conduttrice ha voluto rivelare in prima persona quanto accaduto negli ultimi giorni e l’epilogo, fortunatamente positivo della vicenda. Con una bella foto Benedetta chiarisce tutto ed i followers hanno tirato insieme a lei un gran sospiro di sollievo. Che cosa è accaduto alla simpatica food blogger?

Leggi anche -> Antonella Clerici non sta bene, ecco cosa è accaduto e le sue condizioni oggi

La rivelazione della cuoca marchigiana ha spiazzato i fan, nessuno se lo aspettava

Come lei stessa ha raccontato il Covid è entrato in casa sua, facendo ammalare due delle persone che le sono più care ovvero la nonna Blandina e la zia Giulietta. Essendo molto anziane, quasi centenarie, la preoccupazione che potesse evolversi in una forma grave è stata moltissima. Fortunatamente a parte un po’ di tosse e di febbre, l’evoluzione della malattia è stato del tutto benigno e se pur gli attimi di apprensione ci sono stati le due ‘vecchiarelle’ hanno brillantemente superato anche quest’altra dura prova.

Benedetta ha mostrato una foto di entrambe ormai perfettamente in forma, riportando la clamorosa notizia. “Le colonne dell’Aso” le apostrofa la Rossi, riprendendo le parole del sacerdote della loro parrocchia. Ed è proprio così per la comunità della Valdaso dove abitano, in cui tutti si conoscono come una piccola grande famiglia e dove le vecchiarelle sono una considerate una vera e propria istituzione.

Leggi anche -> Eliminare le formiche da casa sarà facilissimo con questo contenitore: lo hai mai visto?

Con grande sollievo Benedetta mostra la nonna e la zia finalmente in perfetta salute, sorridenti come ha abituato tutti a vederle ed orgogliose di aver superato questo brutto momento. Il brutto ricordo è ormai alle spalle e finalmente la conduttrice può tornare a cuor leggero a dedicarsi ai suoi golosi tutorial ed i suoi impegni professionali, sempre al fianco dei suoi milioni di seguaci in tutto il mondo.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.