Nuovo e importantissimo traguardo raggiunto da Benedetta Rossi, un record che in queste ore sta facendo discutere i fan insieme e i media. La notizia ufficiale è arrivata solo adesso. 

Riflettori del web ancora una volta concentrarti su Benedetta Rossi, una delle cuoche più amate dal popolo del web e dei cooking show, la quale torna a far parlare di sé per via di un importantissimo traguardo recentemente raggiunto.

Benedetta Rossi traguardo - RicettaSprint
Benedetta Rossi traguardo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Dopo MasterChef il grande sogno: ex del programma rompe il silenzio

Durante gli anni di carriera effettuati nel mondo del food and beverage, Benedetta Rossi ha davvero aperto le porte della propria casa mettendosi in gioco con passione, per poi raggiungere di volta in volta traguardi eccezionali. Infatti, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo una notizia che ha lasciato i fa assolutamente senza parole. Ecco di cosa si tratta.

Il traguardo mai raggiunto prima di Benedetta Rossi

Per tutti gli appassionati del buon cibo e delle ricette tipiche della tradizione italiana, e non solo, Benedetta Rossi rappresenta un vero e proprio punto di riferimento. Durante i mesi di lockdown in Italia, quando gli italiani sono stati costretti a vivere in casa in una delle fasi più delicate della pandemia mondiale da Covid, le ricette di Benedetta Rossi sono state tra le più consultate e anche realizzare.

Un momento davvero particolare e impresso nelle pagine della storia moderna, ma che allo stesso tempo ha permesso a Benedetta Rossi di vedere il suo Fatto in casa per voi annoverato tra i canali YouTube più visti e non solo. Il record in questione ha fatto sì che la Rossi rimodulasse anche il suo lavoro quotidiano, così come lei stessa ha recentemente spiegato: “Per noi leggere quello che dice la community è un lavoro ma anche passione; dunque, ci dedichiamo molto tempo”.

Benedetta Rossi traguardo - RicettaSprint
Benedetta Rossi traguardo – RicettaSprint

Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, però, ecco che troviamo anche il racconto del nuovo traguardo raggiunto da Benedetta Rossi, il quale sta lasciando senza parole i fan della cuoca e non solo.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi nuovo annuncio | La notizia che sta facendo discutere il web

La notizia ufficiale per la Rossi

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo Benedetta Rossi e il traguardo ufficiale che la cuoca ha riscosso proprio al termine del 2022.

Benedetta Rossi, insieme ai canali social dedicato a Fatto in casa per voi, programmi televisivi e libri di successo, oltre che 4.3milioni di follower su Instagram, ne 2022 è risultata essere una delle donne più influenti del web!

Benedetta Rossi traguardo - RicettaSprint
Benedetta Rossi traguardo – RicettaSprint

Un record incredibile che per la cuoca arriva anni dopo l’avvio della sua esperienza lavorativa sul web, insieme alla conquista di vari sogni chiusi nel cassetto e che hanno poi visto la luce e il successo.

LEGGI ANCHE -> Baraonda a 4 Ristoranti | Alessandro Borghese è stato costretto a farlo davanti i concorrenti