Benedetta Rossi ha raccontato che all’inizio, Marco, non le era particolarmente simpatico. Un’indiscrezione inaspettata.

marco benedetta
marco benedetta

Benedetta Rossi | Confessa che Marco le era sembrato spavaldo

Benedetta Rossi ha raccontato spesso della storia d’amore con suo marito, Marco Gentili. Il loro non è stato esattamente un amore a prima vista, almeno da parte della food blogger che ha confessato che all’inzio, Marco non l’aveva colpita particolarmente, tanto che le era parso spavaldo. “Non ci conoscevamo, nonostante non abitassimo lontano. Ci siamo conosciuti in occasione di una passeggiata. A primo incontro mi è rimasto un po’ antipatico, perché mi era sembrato spavaldo“. Ma poi, Benedetta non solo si è ricreduta lo ha addirittura sposato! Entrambi, conoscendosi si sono innamorati e hanno deciso di dirsi si per la vita.

Benedetta Rossi | Il segreto del loro amore è che fanno squadra

Benedetta in un’intervista al Corriera Della Sera ha parlato del loro rapporto:”Di bello c’è che io e lui abbiamo sempre fatto squadra. Insieme siamo costruttivi”. Il segreto del buon andamento del loro matrimonio è proprio questo: insieme creano una squadra indissolubile, sono sempre uniti e superano qualsiasi difficoltà contando l’uno sull’altro. Il successo è arrivato dopo, quasi per caso: “Avevamo ristrutturato il nostro casale e avevamo cominciato a produrre saponi che vendevamo su Internet. Intanto continuavo a pubblicare le ricette. A un certo punto crescevano in un modo pazzesco. E il ragazzo che ci aiutava da un punto di vista tecnico ci ha suggerito di non perdere una simile occasione. Ha registrato e creato il sito Fattoincasadabenedetta. Non fosse per lui…”.

LEGGI ANCHE——>Benedetta Rossi | Irriconoscibile da giovane | Magrissima e mora

LEGGI ANCHE—->Benedetta Rossi | La foto del rinnovo delle promesse | In Hawaii per amore

LEGGI ANCHE—->Benedetta Rossi | Avete mai visto la food blogger versione Simpson?

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.