Benedetta Rossi ha ricevuto una sorpresa davvero inaspettata da parte dei suoi ammiratori. Per questo ha voluto fare loro un ringraziamento speciale: che cosa è accaduto?

benedetta rossi sorpresa inaspettata per lei ricettasprint

La cuoca marchigiana è tornata a pieno ritmo alle sue attività quotidiane di cui rende costantemente partecipi i followers. Tante ricette pronte per il beneficio di grandi e piccini, storie del mattino ed i tutorial ‘inutili’ di Marco sono rientrati a pieno regime nelle case degli italiani e non solo. Oltre al web la simpatica Benedetta è in tv con il suo programma ‘Fatto in Casa per Voi’ che ultimamente le ha regalato una grande soddisfazione. La conduttrice infatti ha celebrato un ottimo picco di share, a testimonianza del grande seguito ed affetto che la circonda.

Come anticipato dunque la food blogger ha ripreso a condividere i suoi segreti di cucina che in particolare in questo periodo dell’anno possono rivelarsi davvero risolutivi. A grande richiesta infatti la Rossi si è data da fare per elaborare nuove ricette in occasione delle prossime festività: il Carnevale è alle porte con tutte le sue prelibatezze dolci e salate. Per questo motivo non ha voluto farsi sfuggire l’occasione di mettere a disposizione dei suoi milioni di followers tutto il suo sapere e le sue sperimentazioni per semplificare l’esecuzione delle più note preparazioni tradizionali del periodo.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Mostra il momento più bello | Marco non approva
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | La foto mai vista di Maelle | Commozione nel cuore

Benedetta Rossi | Sorpresa inaspettata per lei | “Grazie a tutti..”

Come sempre i video tutorial di Benedetta fanno in poche ore il pieno di visualizzazioni. Ormai non è più una novità, anche se ci sono sempre soprese dietro l’angolo anche per lei. E’ proprio ciò che è accaduto ieri, quando la stessa Benedetta quasi incredula ha scoperto con grande soddisfazione di aver raggiunto un traguardo incredibile. Tutto è partito quasi per scherzo, in un filmato condiviso dalla conduttrice che vede protagonista il marito Marco. Quest’ultimo infatti ha voluto notificare ai followers con grande soddisfazione che il video condiviso poche ore prima con la raccolta di ricette per Carnevale si è subito classificato al secondo posto nelle tendenze degli utenti sul web. Per questo Benedetta ha voluto ringraziare i fan e non solo: una dedica speciale è andata proprio a Marco, artefice del montaggio e della produzione del filmato tanto apprezzato.

Il simpatico consorte della food blogger ha come sempre montato un siparietto sulla vicenda.

invitando i followers a fare ‘swipe up’ e dunque condividere il video per arrivare al primo posto. Ciò che si è presentato come uno scherzo, con grande sorpresa, si è invece verificato davvero. La storia infatti non è finita, ma riprende a distanza di breve tempo per certificare il raggiungimento di un traguardo davvero favoloso. Benedetta infatti a stretto giro, si è riportata al primo posto, proprio come Marco aveva ironicamente chiesto. La food blogger ha voluto quindi, con grande stupore e soddisfazione ringraziare tutti coloro che la seguono con tanto affetto.

Un grandissimo riscontro che quasi non si aspettava in così poche ore, testimonianza concreta della stima che i followers nutrono per lei e per il suo lavoro. “Siamo primi in tendenze di Youtube Italia.. Grazie a tutti voi!” ha esordito la simpatica cuoca. “Grazie anche perchè ci abbiamo lavorato tanto e se non lo guardavate, contava poco. Poi penso che sia un video veramente utile in questo periodo!” replica il consorte, ringraziando a sua volta tutti i followers. A conclusione di una serata col botto, non poteva mancare l’apporto di Cloud che ha stregato letteralmente i fan di Benedetta con la sua dolcezza. E’ il solito Marco che lo coccola, facendo sorridere tutti con un breve filmato diventato, nemmeno a dirlo, virale in poche ore!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Mostra il momento più bello | Marco non approva
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | La foto mai vista di Maelle | Commozione nel cuore

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.