Benedetta Rossi ha festeggiato il suo compleanno con una notizia che ha voluto condividere con tutti: la foto ha commosso tutti.

Un periodo in continuo movimento per la simpatica food blogger, poco riposo per lei in vista della promozione del suo ultimo libro che sta riscuotendo un enorme successo.

Benedetta Rossi messaggio social fa scendere le lacrime ricettasprint

Il manuale è diventato in pochissimo tempo un best seller: è proprio il caso di dire che tutto ciò che Benedetta fa è un successo assicurato!

Non solo il libro, ecco cosa è successo domenica: un traguardo esagerato!

Oggi la conduttrice ha celebrato un evento decisamente speciale e lo ha fatto incontrando ancora una volta i suoi fan per firmare le copie della sua ultima opera. “Benvenuti a Casa Mia” è senza dubbio un sequel perfetto delle precedenti edizioni che s addentra sempre più nella quotidianità semplice della simpatica food blogger. Resa ovviamente più ricca dall’insieme di ricette deliziose create apposta per i fan e che continuano a stimolare la fantasia in cucina non solo dei grandi, ma anche dei più piccoli. Tutto in attesa dei playset dedicati proprio ai bambini e realizzati in collaborazione con Simba Toys. I mini supporters della Rossi potranno cimentarsi infatti, seguendo le istruzioni dei giochi e con l’aiuto dei genitori, nella preparazione di lecca lecca e dolcetti proprio come se la loro beniamina fosse lì con loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Un’idea speciale in vista delle festività natalizie e che si ispira al concetto di divertimento in famiglia, condivisione e soprattutto di passione. Chissà che giocando, non nasca qualche futuro chef! Così Benedetta ha compiuto cinquant’anni, un traguardo importante in un momento di particolare successo professionale. Certamente al suo ritorno troverà una bellissima torta, ma per il momento si è accontentata di un cornetto: sveglia all’alba per visitare Napoli dove i suoi fan la attendono per il firma copie e certamente un momento di festa anche per lei.

La foto comparsa sui social ha commosso il web: centinaia di messaggi da parte dei fan

Come anticipato la simpatica protagonista del mondo della cucina ed anche di quello televisivo, ha finalmente ritrovato un po’ di serenità dopo un momento molto delicato dal punto di vista familiare. Qualche tempo fa infatti le condizioni di salute delle sue amate ‘vecchiarelle’ ovvero la nonna Blandina e la zia Giulietta avevano subito un brusco peggioramento. In particolare quest’ultima ha avuto un piccolo infarto ed il suo cuore sembrava poter cedere.

Potrebbe piacerti anche: Benedetta Rossi in lacrime, dramma in famiglia: la notizia che nessuno avrebbe voluto ricevere

Sono stati giorni di grande preoccupazione per lei, proseguiti poi con un recente ricovero della zia. Fortunatamente tutto è rientrato e se pur la situazione è sempre da monitorare, finalmente le due vecchiarelle sono tornate a stare insieme per la gioia dell’amata nipote ed anche dei tantissimi fan di Benedetta. Per i followers infatti la nonna e la zia sono come di famiglia e non vederle stare in forma come sono sempre stati abituati è stato un colpo non indifferente.

La foto che ha condiviso Benedetta ha senza dubbio fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti: vederle di nuovo una accanto all’altra è bellissimo. “So che questa foto non è bella ma riceverla ieri sera da mio padre mi ha commosso, per questo la condivido con voi. Forza vecchiarelle, insieme è tutto più semplice” ha commentato a margine Benedetta.