Benedetta+Rossi+%7C+%E2%80%9CVorrei+prendermi+4+giorni+di+sonno+profondo..%E2%80%9D
ricettasprint
/benedetta-rossi-vorrei-prendermi-4-giorni-di-sonno-profondo/amp/
News

Benedetta Rossi | “Vorrei prendermi 4 giorni di sonno profondo..”

Benedetta Rossi è la regina dei cooking show. Il suo programma è record di ascolti.

Benedetta Rossi | Lavora senza sosta

La simpaticissima Benedetta Rossi è la food blogger italiana più conosciuta del momento. Le sue ricette semplici e gustose hanno conquistato milioni di italiani che quotidianamente le ripropongono nelle loro cucine. Spontanea, dinamica e sempre sorridente la cuoca marchigiana ha lavorato duramente per ottenere il successo. In una recente intervista a DonnaD, la food blogger ha parlato del suo lavoro e dei sacrifici che ha fatto per raggiungere i suoi obiettivi. “Circa vent’anni fa lavoravo nell’agriturismo di famiglia e i clienti, alla partenza, mi chiedevano le ricette delle torte mangiate a colazione. Allora le scrivevo su un bigliettino e gliele regalavo. Scoprii YouTube che era ancora nuovissimo: pensai di girare dei video per i nostri ospiti ma inizialmente era una cosa esclusivamente personale e privata, la sostituzione digitale dei foglietti delle ricette. All’inizio – più o meno nel 2008 – c’erano pochissimi tutorial di cucina e in poco tempo mi stupii di quante visualizzazioni ricevessi: più di 100mila per qualcosa che avevo pensato per un pubblico ristretto. Nel 2011 ho aperto Fatto in casa da Benedetta, in cui parlavo di autoproduzione casalinga della tradizione contadina, non solo di cucina; erano tutorial a tempo perso che mi divertivano e mi facevano stare bene. A partire dal 2015, mio marito Marco ha cominciato ad aiutarmi e abbiamo investito in piccola strumentazione per fare le cose un po’ meglio. Mi fanno sempre la domanda di quale sia il segreto del mio successo ma onestamente non lo so. Non abbiamo avuto equipe alle spalle ma siamo stati capaci di fare grandi numeri, facendo saltare la mosca al naso a professionisti della comunicazione che non si spiegano “come” e “perché” due sprovveduti come noi siano riusciti ad ottenere tanta popolarità.”

Benedetta Rossi | Suo marito è il suo più grande alleato

Benedetta ha un grande punto di riferimento sia nella vita personale che nel lavoro: suo marito. Oggi, lavorano insieme e anche se a volte discutono sono inseparabili : “ Di bello c’è che abbiamo un’intesa profonda; non perdiamo tempo perché basta uno sguardo. Abbiamo vissuto tante esperienze insieme, siamo entrambi molto reattivi e ci mettiamo sempre in gioco. Vedo me e lui come una mente maschile e una femminile che ragionano in linea. Di brutto c’è che se avessi un operatore non mi rivolgerei a lui nello stesso modo, sarei più riguardosa e non me lo mangerei quando sbaglia qualcosa. Però stiamo bene insieme e anche se litighiamo, facciamo in fretta a fare pace. Siamo entrambi testardi ma poi, a forza di discutere, si trova la quadra”. Infine alla cuoca viene chiesto quali siano i suoi progetti futuri e lei risponde così:”Sembrerà strano ma non mi sono mai posta obiettivi a lungo termine. Vorrei prendermi 4 giorni di sonno profondo, magari alle terme. Tutto ciò che alimenta i miei numeri è costituito da tanto lavoro quindi, per trovare giorni liberi, devo fare tutto in anticipo. In questo momento mi sento appagata così, senza altri progetti”.

Leggi anche ->  Benedetta Rossi | Imprevisto al lavoro | “Sono un pò arrabbiata” FOTO

Potrebbe interessarti anche questo ->  Benedetta Rossi | Lutto in famiglia | Addio al suo Nuvola FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, riette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Giulia Rossano

Published by
Giulia Rossano

Recent Posts

  • Primo piatto

Ho preparato in 10 minuti la pasta con le vongole senza andare dal pescivendolo, non solo, ho fatto una cremina TOP

Prova anche tu questo primo piatto ti bastano 10 minuti e servirai una pasta con…

3 minuti ago
  • Finger Food

Faccio dei crocchè di patate con broccoli direttamente in friggitrice ad aria zero sbatti e nessun schizzo di olio in cucina

Ti faccio preparare dei crocchè di patate con broccoli direttamente in friggitrice ad aria, nessuna…

34 minuti ago
  • Dolci

Torta morbida al burro di arachidi, al mattino non ne posso più fare a meno, ha meno di 120 kcal

Prendiamo la colazione di oggi saporita e incredibile, io ti sono riuscita con questa torta…

1 ora ago
  • Diete

Quali sono gli alimenti che si possono mangiare durante la dieta chetogenica?

Il funzionamento della dieta chetogenica passa per forza di cose per l'assunzione di specifici cibi.…

2 ore ago
  • Dolci

Da quando sono a dieta faccio questi biscotti zero zucchero e burro solo 60 kcal

Io sono a dieta e quindi ho risolto così, preparo questi  biscotti con zero zucchero…

2 ore ago
  • News

Olio d’oliva al posto della crema idratante, risparmio un sacco di soldi e la mia pelle ringrazia

Sono davvero numerose le proprietà nutrizionali contenute all'interno dell'olio d'oliva, un alimento indispensabile per il…

3 ore ago