Arriva sugli scaffali il Biscocrema Pan di Stelle | Ecco dove trovarli

Biscocrema Pan di Stelle ecco dove trovarli - ricettasprint
Biscocrema Pan di Stelle ecco dove trovarli – ricettasprint

L’annuncio che fece tremare i Nutella Biscuits è diventato realtà: arriva il Biscocrema Pan di Stelle ed è già aperta la caccia. Dove trovarli? Ecco i punti vendita presso i quali questi deliziosi concorrenti degli ormai famosi ‘cugini’ della Ferrero sono già ampiamente reperibili.

La proposta lanciata qualche tempo fa dalla Barilla, allettò non poco i consumatori, molti dei quali erano già affezionati ai prodotti di punta della famosa azienda. Non a caso le strategie di marketing dolciario hanno deciso di puntare proprio su un’alternativa ai già amatissimi ‘Pan di Stelle’. Per quanto questi ultimi, proprio per la loro risonanza sul mercato, avessero già un sito internet ufficiale ed una vasta gamma di prodotti correlati dalle tortine alle merendine. La proposta che mancava era proprio quella che potrebbe garantire davvero un ennesimo grande successo: un biscotto godurioso, fondente e dal cuore cremoso che richiamasse ed ampliasse il gusto delizioso dei noti biscottini stellati e della omonima crema spalmabile.

LEGGI ANCHE -> Barilla sfida Ferrero | Arrivano i nuovi biscotti cremosi FOTO
LEGGI ANCHE -> Nutella Biscuits | La strategia Ferrero | Ecco perché non si trovano

Arriva sugli scaffali il Biscocrema Pan di Stelle | Ecco dove trovarli

L’aspetto è senza ombra di dubbio intrigante, almeno quanto quello dei Nutella Biscuits. Sperando che non si verifichino gli stessi problemi riscontrati con questi ultimi, rispetto alla reperibilità sul mercato che ha aperto la strada anche ad attività di vendita illegale con costi esorbitanti.

Ancora non si sa se si sia trattata di una furba mossa di marketing oppure semplicemente di una richiesta imprevista alla quale la Ferrero non ha saputo fare fronte. Anche se effettivamente questa appare una evenienza piuttosto improbabile. Cosa ci si dovrà aspettare dai diretti concorrenti? Dalle foto apparse sul profilo Twitter della Barilla, certamente un ennesimo tripudio di bontà.

Uno scrigno di frolla al cacao, chiuso da una cialda di cioccolato fondente arricchita con una preziosa stella di cioccolato bianco: il ripieno? Certamente la golosissima crema ‘Pan di Stelle’! Il messaggio della Barilla sembra un implicito messaggio ai consumatori: “Attenzione alla qualità degli ingredienti, al profilo nutrizionale e all’impatto delle filiere su ambiente e comunità”. Forse una indiretta critica alla questione sulla provenienza degli ingredienti che ha travolto qualche tempo fa la Nutella, protagonista di una campagna negativa per via della provenienza straniera delle materie prime. Inoltre già è nota l’assenza di olio di palma nella crema ‘Pan di Stelle’, giudicata più genuina dal punto di vista nutrizionale rispetto alla concorrente. Vedremo dunque tra le due proposte, quale avrà la meglio.

Intanto, se volete assaggiare subito i Biscocrema e fare un paragone, sappiate che sono già stati avvistati sugli scaffali della nota catena di supermercati ‘Esselunga’ a Milano ed in altre città del settentrione. Se riuscite a reperirli, fateci sapere la vostra!

LEGGI ANCHE -> Crostata con crema Pan di Stelle e frutti rossi, golosa al punto giusto!
LEGGI ANCHE -> Hotel dedicato alla Nutella | Dove si trova | Quanto costa | altre info

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *