Blanco+e+Mahmood+dietro+le+quinte+della+finale+di+Sanremo%3A+peccati+gola+%7C+FOTO
ricettasprint
/blanco-e-mahmood-sanremo-peccati-gola-foto/amp/
News

Blanco e Mahmood dietro le quinte della finale di Sanremo: peccati gola | FOTO

Sanremo 22 ha da poco chiuso i battenti e i due vincitori, Blanco e Mahmood, dopo la vittoria con Brividi hanno deciso di concedersi un buonissimo peccato di gola… il piatto perfetto da degustare nel bel mezzo della notte.

La settantaduesima edizione del Festival della Musica Italiana ha davvero riscosso un successo inaspettato, costellato da canzoni che fin da subito hanno fatto da padrone nella scena della musica mondiale e anche nelle stazioni radiofoniche. A trionfare, conquistando il pubblico fin dalla prima esibizione, è stato il duo composto da Blanco e Mahmood, pronti entrambi a prendere parte all’Eurovision Song Contest il prossimo maggio 2022.

Mahmood Blanco peccato di gola Sanremo – RicettaSprint

Una volta spente le telecamere dell’Ariston, dopo l’ultima serata del Festival di Sanremo, i riflettori dei media si sono concentrati proprio sui vincitori e il peccato di gola che i due si sono concessi e raccontato poi sui social.

Blanco e Mahmood cosa hanno fatto dopo la vittoria?

Questa è una delle domande che i fan del duo che ha vinto Sanremo si stanno ponendo sempre più spesso nel corso delle ultime ore al quale gli stessi Blanco e Mahmood hanno dato una parziale risposta… i due artisti che dopo esser stati incoronati vincitori della settantaduesima edizione del Festival della canzone italiana hanno dichiarato: “Certi risultati erano impensabili. I primi a essere sconvolti siamo noi”.

Nel corso delle ultime ore, comunque sia, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto che ha subito lasciato i fan dei due cantanti senza parole, la quale li ritrae durante un momento molto particolare. Ecco di cosa si tratta.

Mahmood Blanco peccato di gola Sanremo – RicettaSprint

Potrebbe interessarti anche -> Giorgio Locatelli, avete mai visto la figlia Margherita? Oggi è una donna bellissima

Il peccato di gola a Sanremo

Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web troviamo il peccato di gola che Blanco e Mahmood si sono concessi dopo la vittoria a Sanremo… nessuno eccesso ma solo un ottimo piatto di pasta al pomodoro, ricetta tipica della tradizione e perfetto anche a Sanremo.

Un piatto che subito ha catturato l’attenzione dei fan, strappando un sorriso al popolo del web riscuotendo comunque un grandissimo successo, così come dimostrato dalla diffusione della foto sui social.

Mahmood Blanco peccato di gola Sanremo – RicettaSprint

Dello stesso argomento -> Alessandro Borghese sul set di Don Matteo? La foto dello chef scatena i rumors

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Finger Food

Una cena veloce, ma che abbia pochi grassi e che sia sfiziosa. Ho una cotoletta e mi è venuta un’idea

Una cena veloce, ma che abbia pochi grassi e che sia sfiziosa. Ho una cotoletta…

30 minuti ago
  • Dolci

Per il picnic preparo dei tiramisù monoporzione con i biscotti, ma ci metto anche le fragole: ricetta garantita

Picnic pronto, porto io il dolce e lo faccio super goloso: monoporzione, con i biscotti…

59 minuti ago
  • Contorno

Con i piselli preparo la cena per tutta la famiglia, metto anche la mozzarella light e non mi sento in colpa con la dieta

Per la cena di questa sera ho realizzato un'insalata fredda super deliziosa, incredibilmente buona per…

1 ora ago
  • Primo piatto

Se ami le tagliatelle devi assaggiare questo piatto: ci metto il guanciale e una bella spolverata di pecorino, 10 minuti ed é pronto

Le tagliatelle a casa mia fanno impazzire tutti, dal più grande al più piccolo: ne…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Con un pugno di carne macinata, un paio di zucchine e della passata, faccio il secondo e un sugo per il primo da paura, 5 Euro e hai risolto!

Polpette di manzo e zucchine alla pizzaiola: una ricetta pratica, saporita e veloce che mi…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Con tre soli ingredienti ho fatto un piatto unico e leggero per la cena, questa ricetta non ti farà ingrassare di un etto

In vista della cena ho ottimizzato i tempi e quanto scritto nel menù della dieta,…

3 ore ago