Bruno+Barbieri%2C+commento+shock%3A+%26%238220%3BQuasi+la+fine+della+mia+carriera%26%238230%3B%26%238221%3B
ricettasprint
/bruno-barbieri-commento-shock-quasi-la-fine-della-mia-carriera/amp/
News

Bruno Barbieri, commento shock: “Quasi la fine della mia carriera…”

Riflettori del web puntati su Bruno Barbieri dato che lo chef ha deciso di rompere il silenzio sulla fine della propria carriera lasciando i fan a bocca aperta ma anche tutti coloro che mi hanno appreso la notizia… una confessione che non poteva passare di certo inosservata.

Durante gli anni di carriera Bruno Barbieri si è presentato al pubblico televisivo nella veste di giudice molto severo, ma anche nelle messi di un conduttore eccezionale in grado di tenere incollato davanti gli schermi milioni di telespettatori.

Bruno Barbieri addio – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> MasterChef Italia, la confessione raccapricciante: “Era feroce…”

La cucina è sempre stata una grande passione per Bruno Barbieri che ha dovuto far convergere insieme a quella che nutre per i viaggi, ma che negli ultimi anni ha subito un cambiamento considerevole e non indifferente.

Bruno Barbieri confessione scioccante

A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo un video pubblicato dal Corriere della Sera nella sua sezione online, il quale è diventato virale in men che non si dica.

Facciamo riferimento ad un video che ha raccolto una confessione rilasciata a cuore aperto da parte di Bruno Barbieri che ha parlato del suo approccio con il mondo della cucina e anche la passione che si cela dietro a questo lavoro, parlando di una vera e propria vocazione: “Non è un mestiere che puoi farlo forzato, no. Vuoi diventare un cuoco perché questo è un mestiere che devi sentirlo nelle mani, devi sentirlo nell’anima, devi sentirlo dentro… Io l’ho fatto in un modo completamente diverso perché io avevo due hobby, due obiettivi: uno era viaggiare e uno era cucina, e ho pensato che fossero due elementi che potevano stare benissimo”.

Bruno Barbieri addio – RicettaSprint

Bruno Barbieri, successivamente ha spiegato come la scelta di mettersi in gioco nelle navi da cucina per le crociere gli ha permesso di unire insieme le sue grandi passioni, spingendo la pena anche i suoi limiti e permettendogli così di studiare nuovi ambiti di espressione, le lingue per poter parlare a tutti indistintamente e capire ciò che loro cuore esprimeva anche attraverso il cibo… un mix incredibile che ha permesso allo chef di diventare ciò che oggi tutti conoscono e che hanno imparato ad apprezzare sia in cucina che davanti gli schermi. Il tutto però non finisce qui.

LEGGI ANCHE ->La pizza migliore la realizza l’intelligenza artificiale | Scoppia lo scandalo in tutto il mondo

“È stato un momento di svolta…”

L’intervento in questione, riportato anche dal Corriere della Sera, ha fatto sì che per Bruno Barbieri diventasse anche l’occasione perfetta per lasciarsi andare ad una confessione in relazione a uno dei momenti più particolari di intensi vissuti durante gli anni di carriera.

Bruno Barbieri addio – RicettaSprint

Un racconto avvincente in relazione al mondo in cui tutta la vita dello chef è cambiata in ambito professionale, periodo in cui ha pienamente capito come fosse giunto l’attimo perfetto per mettere in atto nelle scelte che rivoluzionasse tutto ciò che lui fino a quel momento aveva costruito: “Il 2007 per me è stato il momento di svolta della mia vita, quasi alla fine della mia carriera, nel senso che ho imparato a delegare ed è fondamentale in questo mestiere riuscire a delegare: cioè far capire se nel gruppo, che c’è qualcuno che ha un’idea nuova… devi captare tutte queste cose perché, comunque. da solo non puoi fare niente. Per essere un buon allenatore, un grande allenatore, per vincere deve avere una grande squadra e devi essere bravo a riuscire a mettere insieme il tutto. Questo è fondamentale per fare questo mestiere”.

LEGGI ANCHE ->MasterChef Italia, la confessione raccapricciante: “Era feroce…”

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Voglio fare delle crepes ma non grasse, anzi dietetiche, sai che faccio utilizzo solo gli albumi.

Voglio fare delle crepes ma non grasse, anzi dietetiche, sai che faccio utilizzo solo gli…

29 minuti ago
  • News

Cosa mangiare ogni giorno per avere la misura ottimale di Vitamina C in grado di proteggerti

Perché la vitamina C è così importante e che cosa dobbiamo mangiare ogni giorno ed…

59 minuti ago
  • Dolci

Una nuvola bianca sulla nostra tavola per colazione o per una ricorrenza. E’ la torta angela cake zero tuorli solo albumi

Una nuvola bianca sulla nostra tavola per colazione o per una ricorrenza. E' la torta…

1 ora ago
  • Dolci

Torta di pere e cioccolato leggerissima solo 150 Kcal, ti servono 5 minuti questa volta farai impazzire tutti

La torta di pere e cioccolato che faccio a casa è leggerissima solo 150 Kcal,…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Mi è avanzato del broccolo bollito dalla sera prima e ho fatto delle polpette buonissime!

In casa mia non si spreca assolutamente nulla, quindi, dato che a cena nessuno voleva…

2 ore ago
  • Primo piatto

Guarda cosa preparo in 5 minuti con del formaggio cremoso non è la solita pasta fredda, questa spiazza tutti

Lo sai che in soli 5 minuti puoi preparare una pasta fredda strepitosa uso il…

3 ore ago