MasterChef non si ferma – RicettaSprint

In queste settimane sta crescendo la trepidante attesa per la messa in onda della decima edizione di MasterChef che sta tardando la sua messa on onda su Sky. A mostrare il nuovo studio però ci pensa Antonino Cannavacciuolo, cosa cambierà in vista appunto della nuova edizione?

Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di vedere come l’attenzione mediatica si concentri appunto sulla futura messa in onda del talent coking show ormai giunto alla decima edizione.

In questi mesi gli autori hanno lavorato a tempo pieno per rendere sicuro il set di MasterChef per i giudici ma anche concorrenti del programma di Sky, mettendo in atto quindi tutte le manovre necessarie per contenere il contagio da Coronavirus limitando così le possibilità che il virus possa compromettere il normale svolgersi della competizione.

A ogni modo, mentre tutti sono in attesa di scoprire quando avremo modo di vedere le nuove puntate di MasterChef ecco che Antonino Cannavacciuolo decide di diffondere uno spoiler molto importante e che ha permesso ai fan dello show di poter vedere una piccola parte dello studio dove sono attualmente in atto le registrazioni del programma.

MasterChef non si ferma – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo | Inizia la Chef Academy | Lui è super dimagrito

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo | Espolde “perché ci siamo ridotti così?”

MasterChef non si ferma | Cosa cambia in questa decima edizione ?

Come abbiamo avuto moto di raccontare anche durante la pubblicazione di precedenti articoli, ecco che l’attenzione mediatica continua a essere concentrata sulla messa in onda di MasterChef 10 su cui non è stata resa nota alcuna notizia certa. Al momento le uniche notizie che si conoscono in merito al programma riguarda il fatto che le registrazioni che ancora oggi non sarebbero ancora concluse.

Comunque sia, ecco che oggi i riflettori sono puntati su Antonino Cannavacciuolo che ha deciso di pubblicare un video promo per Antonino Cannavacciuolo Chef Accademy proprio dagli studi di MasterChef.

Osservando bene il video è possibile intuire come negli studi di MasterChef ben poco sia cambiato, il logo della trasmissione è ben messo in mostra e i colori sono sgargianti come sempre, e la domanda almeno per ora resta la stessa: quando verrà trasmessa la prima puntata di MasterChef?

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo | Presenta la novità | Ecco la foto in famiglia

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo immagine stravolta | Lo chef dimagrisce ancora

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.