MasterChef anticipazioni bomba - RicettaSprint
MasterChef anticipazioni bomba – RicettaSprint

Mancano pochi giorni ormai alla messa in onda di MasterChef e da qualche ora sul web circola un’anticipazione bomba che riguarda il possibile ritorno di un personaggio caro al pubblico, un ex giudice che è pronto per una nuova sfida?

L’allestimento della decima stagione di MasterChef non è stato semplice, dato che il coking show come nel caso di Bake Off Italia ha dovuto rivedere parte della sua organizzazione data la pandemia da Covid-19 e l’arrivo anche della distanza minima di sicurezza. Una delle domande che spesso viene posta da parte dei fan dello show riguarda appunto le modalità di assaggio della pietanza che viene preparata dai concorrenti, ma questo sicuramente avremo modo di vederlo solo durante la messa in onda dello show.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che a tenere banco nel mondo delle notizie troviamo la news che racconta appunto di un possibile ritorno di un ex giudice dello show.

MasterChef anticipazioni bomba - RicettaSprint
MasterChef anticipazioni bomba – RicettaSprint

MasterChef anticipazione bomba | Carlo Cracco pronto per il programma?

L’edizione di MasterChef 10 sarà molto diversa da quella che i fan aspettano, dato che secondo alcuni rumors sarà impossibile poter vedere anche le gare in esterna che hanno sempre caratterizzato il talent coking show nel corso degli anni.

Nel frattempo, secondo quanto reso noto anche da Più Donna sembrerebbe che uno degli ex giudici sarebbe tornato negli studi dello show. Nessuno tra Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo o Giorgio Locatelli verrà sostituito in corso d’opera ma… a quanto pare Bastianich, Cracco o Antonia Klugmann avrebbero già registrato una puntata di MasterChef 10 in qualità di ospite speciale.

LEGGI ANCHE -> Barbara Alberti ha avvelenato Cannavacciuolo | Il retroscena di MasterChef

LEGGI ANCHE -> MasterChef 10 svelata da data dei inizio | Anticipazioni show

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese e Carlo Cracco insieme | Chef top in cucina

I riflettori sono puntati tutti su Carlo Cracco, uno dei giudici piĂą temuti della storia del programma, ma anche uno dei piĂą amati e che i fan di MasterChef continuano a seguire sui social. Dunque, chi avremo modo di vedere durante questa decima e attesissima edizione del programma di Sky Uno che andrĂ  in onda dal 17 dicembre 2020?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Cracco (@carlocracco)

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.