L’agenda di Bruno Barbieri diventa sempre più fitta e lo stesso chef non vede l’ora di poter vedere un nuovo appuntamento di 4 Hotel. Il programma, dunque, è entrato nel cuore degli italiani ma anche di Bruno Barbieri che ha potuto far diventare una passione un vero e proprio lavoro.

Non a caso, in occasione della pubblicazione di passati articoli, abbiamo avuto modo di spiegare come Lo chef Barbieri abbia una grande passione non solo per i viaggi, ma anche per la scoperta del territorio attraverso le tradizioni culinarie e anche la storia che ogni città racconta a tutti coloro che vanno a visitarla.

La conferma di quanto detto, infatti, arriva anche da una passata intervista che Bruno Barbieri ha rilasciato nel corso della passata settimana affermando che, non appena l’emergenza sanitaria lo renderà possibile, il suo desiderio è quello di poter partire e recarsi magari in India, zaino in spalla e con sé la voglia di voler vivere in toto il luogo di destinazione proprio come ha sempre fatto anche nei suoi viaggi precedenti.

Nel frattempo, però, Bruno Barbieri preferisce concentrarsi sul programma 4 Hotel che come ogni martedì su Sky… ma il tutto finisce qui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ragazzi ultima domenica di settembre, cosa prevede il vostro pranzo di oggi? Scrivetelo nei commenti! E mi raccomando #0mappazzoni #solocosepazze #solocosebelle #cooosì

Un post condiviso da Barbieri Chef (@brunobarbieri_chef) in data: 27 Set 2020 alle ore 1:46 PDT

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri chef in digitale | Video della presentazione

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri il rivoluzionario | La filosofia di vita che ha cambiato tutto

Bruno Barbieri non vede l’ora | Tutto pronto per una nuova puntata di 4 Hotel

A catturare l’attenzione mediatica in queste ore troviamo la pubblicazione da parte di Bruno Barbieri di una foto che è stata scattata allo chef mentre si trovava dietro le quinte del programma prodotto da Sky, 4 Hotel.

In particolar modo, lo chef Barbieri è in trepidante attesa di poter vedere la puntata insieme al pubblico dato che, nel corso di questi ultimi giorni, non è stato pubblicato alcun post con uno spoiler in evidenza su quella che sarà la città protagonista di una nuova puntata dello show che da tempo permette al pubblico da casa di conoscere le bellezze della nostra nazione.

Sulla base di tale motivazione, dunque, non resta che chiedersi: in quale città italiana si è recato Bruno Barbieri si è recato e che ha scoperto così insieme a quattro ristoratori che si sono messi in gioco nello show/gara in onda ogni settimana.

Bruno Barbieri non vede l’ora – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri lontano dalle telecamere | La rivelazione fuori da 4 Hotel

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri a Sorrento | Il mare luccica per 4 Hotel | Foto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.