Bruno+Barbieri+lancia+una+nuova+sfida+in+cucina%3A+%E2%80%9CRagazzi+siamo+in+bolla%3F%E2%80%9D
ricettasprint
/bruno-barbieri-nuova-sfida-in-cucina/amp/
News

Bruno Barbieri lancia una nuova sfida in cucina: “Ragazzi siamo in bolla?”

Continua con gran successo l’importante momento della carriera di Bruno Barbieri che in questi mesi è stato impegnato sotto ogni punto di vista, ma il tutto, a quanto pare, non finisce qui.

Sono mesi davvero molto interessanti quelli che sta vivendo Bruno Barbieri dopo la fine dell’undicesima stagione di MasterChef Italia, adesso che può dedicare tutto il tempo a sua disposizione ad un nuovo importantissimo progetto lasciando senza parole i fan dello chef e non solo.

Bruno Barbieri sfida cucina – RicettaSprint

Ricordiamo, infatti, che recentemente lo chef Barbieri si è lasciato andare ad un nuovo annuncio nella sua pagina Instagram relativo alla pubblicazione del suo ultimo lavoro editoriale e che, allo stesso tempo, fa da scenario ad annuncio arrivato in queste ultime ore.

La rivoluzione di Bruno Barbieri

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, nel corso delle ultime settimane Bruno Barbieri ha fatto irruzione sui social e parlare così a ruota libera della nuova avventura in campo editoriale insieme al progetto legato al libro Cucina Con Me.

Il tutto, però, non finisce qui dato che a tenere banco nel mondo del web troviamo la condivisione di un nuovo messaggio che lo chef Bruno Barbieri ha condiviso nella sua pagina Instagram, il quale fa da scenario ad uno spoliere relativo al contenuto del libro.

Bruno Barbieri sfida cucina – RicettaSprint

“Ragazzi siamo in bolla?”

Le festività di Pasqua per i fan di Bruno Barbieri, già in trepidante attesa di poter leggere e provare le ricette dei piatti selezionati accuratamente dallo chef e inseriti nel libro che ben presto arriverà nelle librerie e negli store online.

Qui, infatti, è possibile leggere le seguenti parole scritte da Borghese: “Ragazzi siamo in bolla? Avete già preordinato il mio nuovo libro, Cucina Con Me? È pieno di ricette pazzesche, ben 12 menù, che vi accompagneranno per tutto l’anno. E poi c’è una sorpresa… contiene una prefazione speciale, scritta dal mio amico @giulianosangiorgi_official, che oltre ad essere un artista incredibile, è anche un buongustaio e un bravissimo cuoco! Un libro pazzesco che userete tutti i giorni, parola di Barbieri! Potete preordinarlo sul mio sito”.

Bruno Barbieri sfida cucina – RicettaSprint
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

4 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

5 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

5 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

6 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

6 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

7 ore ago