Bruno Barbieri nuovo progetto : “I miei collaboratori scuotono la testa”

Bruno Barbieri nuovo progetto – RicettaSprint

Bruno Barbieri in occasione delle ultime interviste che ha realizzato di recente ha mostrato la sua voglia di mettersi in gioco in vista di un nuovo progetto, anche se ancora non è ben chiaro cosa succederà da qui a breve nella sua carriera. Ma ecco cosa bolle in pentola per lo chef.

Nel corso delle ultime settimane, dunque, abbiamo avuto modo di leggere diverse interviste rilasciate da Bruno Barbieri in vista dell’inizio della nuova stagione del programma 4 Hotel, registrato in un momento molto delicato per via della pandemia.

A ogni modo, Bruno Barbieri ha sempre chiarito di avere altri progetti in ballo tanto che a Vanity Fair ha dichiarato: “Aprire un hotel con ristorante autogestito? Sta toccando un tasto che qui… non posso dirlo, i miei collaboratori scuotono la testa. Però, metta dei puntini, ma mi piacerebbe molto”.

Successivamente, ecco che lo chef continua la sua confidenza rilasciando anche la seguente confidenza: “Ho un nuovo pensiero su quello che potrebbe essere un posto smart e minimal, ho delle idee e quando ne ho è bene scappare”.

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri lascia MasterChef | Chi prenderà il posto del giudice ?

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri casa | Prevista pioggia di polpette in cucina

Bruno Barbieri nuovo progetto | Pronto ad aprire un hotel?

La possibilità di aprire un hotel è stata sempre un’idea che ha stuzzicato Bruno Barbieri che ha sempre amato mettersi in gioco in nuovi progetti, considerando anche il fatto che per certi versi lo chef ha cominciato a muovere i suoi primi passi in cucina proprio negli alberghi.

Non a caso, ecco che lo stesso Bruno Barbieri nel corso dell’intervista sopra citata conclude dicendo: “Sono stato uno dei primi italiani, in tempi non sospetti, a pensare di spendere il mio tempo dentro gli hotel. Vedevo che all’estero funzionava, che i grandi chef avevano negli alberghi i propri ristoranti. In Italia c’era diffidenza. La gente non voleva mescolarsi per cena con chi poi saliva a dormire in camera propria”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ragazzi, ovunque voi siate, buon Ferragosto a tutti!

Un post condiviso da Barbieri Chef (@brunobarbieri_chef) in data: 15 Ago 2020 alle ore 2:30 PDT

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri back stage | I 4 Hotel con le misure anti Covid 19

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri come un mare in tempesta | Lo chef cambia vita

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *