Bruno Barbieri quarant’anni fa | Ecco dove tutto è cominciato per lo chef

Bruno Barbieri quarant’anni fa – RicettaSprint

Bruno Barbieri ha avviato la sua carriera da chef quando era poco più che un ragazzino, da quel giorno sono passati 40 anni, ma per lui ogni nuova avventura è come se fosse la prima volta.

Nel corso della sua carriera Bruno Barbieri ha fatto della cucina, del cibo e del piacere della scoperta in tavola, come negli hotel, una missione di vita. Tutto è iniziato quando era poco più che un giovane ragazzo pieno di sogni, gli stessi che sono diventati realtà oggi che a 50 anni lo chef ha messo nel suo calderone due stelle Mechelen, ristoranti di successo, il successo nel ruolo di giudice e conduttore per il programma 4 Hotel e tanto altro.

Non molte settimane fa, inoltre, Bruno Barbieri ha preso una decisione molto importante per la sua vita, ovvero quella di lasciare dietro sé una cucina alla quale era davvero molto legato, raccontando step by step sia il dietro le quinte che la consegna dei fornelli. La gestione del famoso Fourghetti, dunque, passa nelle mani di Erik Lavacchielli, ma il tutto non finisce qui.

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri Chef | Ritorno in tv ed incontro con i fan | Ecco dove

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri Chef | Caduta in moto | “Mai improvvisarsi” VIDEO

Bruno Barbieri quarant’anni fa | Dalla cucina al vblog e tanto altro…

Bruno Barbieri, dunque, ha sempre creduto in sé stesso e cercando sempre qualcosa in più in tutte le occasioni che le vita gli ha messo a disposizione. Lo chef e giudice di MasterChef, inoltre, nel corso degli ultimi anni è stato impegnato in una lunga serie di impegni nel mondo della televisione ma anche dei social ma i tanti altri progetti a breve potrebbero prendere il via a breve.

A fare un bilancio di questi quarant’anni di carriera è stato lo stesso Bruno Barbieri a DonnaModerna: “Non mi sembra che siano passati davvero, sarà che ho sempre progetti in corso. Ho fatto lo chef con amore viscerale. Poi, a 50 anni, sentivo il bisogno di emozioni nuove, e ho scoperto che c’è tanto fuori dalle cucine. Ogni tanto me la prendo perché la vita è breve. Vorrei campare fino a 120 anni, ho ancora troppi sogni”.

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri | Scelta clamorosa | Lascia il suo ristorante VIDEO

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri | Video inedito in spiaggia | Ecco lo chef in incognito

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *