Bruno Barbieri Chef caduta in moto video ricettasprint
Bruno Barbieri Chef caduta in moto video ricettasprint

Bruno Barbieri è un vulcano in continua eruzione: non si ferma mai e regala continue immagini e video inediti ai suoi fan. L’imprevisto però è dietro l’angolo e lo chef si rende protagonista di una caduta in moto sotto gli occhi del suo istruttore.

La nuova stagione di ‘Quattro Hotel’ è ormai alle porte ed è lo stesso cuoco stellato a darne notizia, anticipando con la sua consueta simpatia l’inizio di una nuova avventura in giro per le più interessanti strutture ricettiva lungo lo Stivale. I fan del programma non stanno nella pelle: chissà cosa ci riserverà Barbieri, ormai perfettamente a suo agio nelle vesti di giudice. Senza dubbio conquisterà la scena come sempre, con la sua innata eleganza e le sue considerazioni pungenti e raffinate.

Ritorno a casa: ecco lo chef in una versione inedita

In attesa di ritornare sul piccolo schermo il prossimo primo settembre, lo chef è tornato nel suo paese di origine in Emilia Romagna per ritrovarsi con la sua famiglia e gli amici di sempre. E’ con loro che sta trascorrendo le ultime giornate estive prima di riprendere i suoi consueti impegni professionali. Una battuta di pesca, ovviamente documentata sui suoi canali social ha rivelato una delle sue più grandi passioni.

Attraverso i social Barbieri coltiva costantemente il contatto con il suo pubblico che spazia tutte le fasce di età senza distinzioni, riscuotendo sempre un enorme consenso. Tra video tutorial ai fornelli e filmati divertenti,  lo chef prende parte alla quotidianità di chiunque lo segua. Senza contare la sua indiscutibile bravura nel destreggiarsi con i social, tale da suscitare consensi anche da parte dei più giovani, avvicinandoli con semplicità ad un mondo che prima sembrava inarrivabile. Ne è la testimonianza l’ultimo video condiviso sul suo canale TikTok che ha subito fatto il pieno di like. Nascosto completamente agli occhi dei villeggianti, così come degli utenti, lo chef spunta fuori dalla sabbia dalla quale era ricoperto. “Direi che questa sabbiatura è perfetta!” commenta Barbieri, con un sottofondo musicale divertente. “Sono un bravo ragazzo, un pò fuori di testa” recitano i versi del brano del rapper Random, scelto da Bruno per incorniciare il video.

@bruno.barbieriSabbiatura perfetta ##buona ##estate ##solocosepazze♬ Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa – Random

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo Chef | Foto al mare | Dimagrito in piena forma
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi Chef | A tavola in famiglia | Sfida Ernst Knam FOTO

Bruno Barbieri Chef | Caduta in moto | “Mai improvvisarsi” VIDEO

Oltre alla pesca, la cucina ed il buon cibo, lo chef stellato coltiva un altro grande amore: quello per il motocross, uno sport che pratica da tempo sotto la guida del suo amico ed istruttore Max già presente con lui nella battuta di pesca al lago. In una lunga premessa al video condiviso sui social, l’eclettico Bruno anticipa di aver preso un paio di cadute e ammonisce a non intraprendere questa attività senza una adeguata preparazione. E soprattutto in totale sicurezza, per evitare conseguenze anche gravi. “Mai improvvisarsi o improvvisare. Divertirsi si, ma sempre eliminando rischi e pericoli” scrive lo chef a margine del filmato.

LEGGI ANCHE -> Daniele Persegani Chef | Ricette estive e trucchi in cucina | VIDEO
LEGGI ANCHE -> Erik Lavacchielli | Erede di Bruno Barbieri | Tutto sullo chef FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Bruno Barbieri Chef caduta in moto video ricettasprint