Bruno Barbieri | Rivela il suo futuro | Lontano dall’Italia FOTO

Bruno Barbieri rivela il suo futuro lontano dall'Italia FOTO ricettasprint
Bruno Barbieri rivela il suo futuro lontano dall’Italia FOTO ricettasprint

Dopo il discusso addio al ‘Fourghetti’, molti si sono chiesti quale sia il futuro di Bruno Barbieri. E’ lui stesso a rivelarlo, mostrando una foto che lo ritrae in procinto di partire.

Con un breve filmato condiviso sul suo profilo Instagram lo chef ha annunciato infatti il passaggio del testimone al suo braccio destro Erik Lavacchielli, giovane promessa della ristorazione italiana. La notizia ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, sollevando le domande dei tantissimi ammiratori del cuoco stellato. Il simpatico Bruno si è mostrato tranquillo e consapevole della sua scelta, tanto da lasciare chiaramente intendere di aver ben definito il suo futuro.

Mentre sul web circolavano diverse ipotesi, tra le quali le più seguite volevano Barbieri lontano dai fornelli per dedicarsi in via esclusiva alla sua carriera televisiva, lo chef aveva già pianificato quanto sarebbe accaduto. All’indomani della scelta, a dire di molti avventata e senza dubbio inaspettata, l’intraprendente cuoco ha condiviso una immagine molto significativa sui suoi profili ufficiali.

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri | Scelta clamorosa | Lascia il suo ristorante VIDEO
LEGGI ANCHE -> Erik Lavacchielli | Erede di Bruno Barbieri | Tutto sullo chef FOTO

Bruno Barbieri | Rivela il suo futuro | Lontano dall’Italia FOTO

Un piccolo indizio era già stato fornito dallo chef nella storia in cui ha ceduto il ‘Fourghetti’ a Chef Lavacchielli. A margine della presentazione infatti, Barbieri ha esordito dicendo: “Io ricomincerò di nuovo tutto daccapo quindi nuove avventure, nuove storie in giro per il mondo. Ma sempre e solo con voi. Perchè è con voi che ho iniziato”. Insomma la promessa è quella di non abbandonare i followers che nel periodo del lockdown sono cresciuti in maniera esponenziale alla sua esposizione mediatica.

Quotidianamente infatti lo chef ha condiviso momenti della sua vita, intavolando discussioni e cucinando in diretta per tutti coloro che lo seguivano, catalizzando l’attenzione del web e qualificandosi a giusta ragione tra i più seguiti su Instagram. I suoi Vlog ormai sono una consuetudine acquisita attraverso la quale il simpatico Bruno ha portato a conoscenza dei fan qualcosa in più di se stesso, spogliatosi dalle vesti di chef e giudice di Masterchef Italia.

Ecco dunque che Barbieri ha rivelato ai suoi followers qual è il suo destino. Come ha anticipato infatti, dopo le registrazioni della nuova edizione di ‘Quattro Hotel’, lo chef è in procinto di partire per iniziare un percorso che lo porterà lontano dal nostro Paese. Ovviamente soltanto per un periodo di tempo, nel quale viaggerà intorno al mondo per visitarne i mercati, assaporare gusti e profumi nuovi da trasferire nelle sue nuove creazioni.

Barbieri non si smentisce mai e anche in un outfit apparentemente ‘casual’ nasconde dettagli esclusivi.

Basta guardare lo zaino che porta le sue iniziali, rigorosamente mimetico e le sneaker davvero perfette abbinate ad un jeans skinny: Bruno sa il fatto suo, sia in cucina che fuori! Certamente questa bella immagine è il preludio di una lunga serie di storie attraverso le quali renderà partecipi gli ammiratori delle sue nuove avventure. Con la sua capacità descrittiva, già sperimentata nella realizzazione delle ricette in quarantena, sembrerà di viaggiare insieme a lui. Restiamo dunque in attesa del prossimo scatto condiviso dallo chef che ci svelerà la sua prima destinazione: si parte!

Intanto il giovane Erik Lavacchielli inizia a mettere la sua impronta sul ‘nuovo’ Fourghetti. In una foto condivisa sul suo profilo, si mostra seduto su un ‘Kamado Joe’, simbolo della nuova frontiera della cucina all’aperto. Si tratta di un barbecue in ceramica ad uso professionale, la cui introduzione ci fa già inebriare di quei profumi un pò affumicati che caratterizzano questo tipo di cottura. Il profondo legame anche affettivo che unisce Lavacchielli a Barbieri sarà certamente il filo conduttore della nuova dimensione di questo ristorante, fortemente voluto dallo chef stellato ed in cui certamente tornerà per assaporarne i sapori rivisitati.

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo dimagrito ancora, spunta foto inedita
LEGGI ANCHE -> Erik Lavacchielli | Erede di Bruno Barbieri | Tutto sullo chef FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RicettaSprint (@ricettasprint) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *