Bruno Barbieri torna in cucina e la reazione dei fan dello chef è assolutamente strabiliante. La sua video ricetta ha lasciato tutti senza parole.

Sono stati anni importanti quelli vissuti da Bruno Barbieri che ha messo in atto una lunga serie di grandi progetti che hanno visto lo chef protagonista sul web e non solo, dato che il cuoco stellato da poco più da qualche mese è andato in onda su Sky al timone del programma 4 Hotel.

Lo chef, nel frattempo, è anche tornato sul set dell’undicesima stagione di MasterChef, nonché lo show che ha contribuito notevolmente al successo televisivo che ha incoronato Bruno Barbieri come uno dei personaggi più amati del mondo dei coking show. Il tutto, comunque sia, non finisce dato che lo chef nonostante i vari impegni, in campo social e televisivo, dato che lo chef Bruno Barbieri ha messo in atto anche una lunga serie di progetti lavorativi che lo vedono in prima linea in cucina.

Non a caso, ecco che a tenere banco sul web troviamo la pubblicazione di un post che lo chef ha condiviso nella sua pagina Instagram. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri , commette un piccolo errore ma il web insorge | Video

Bruno Barbieri torna in cucina | La ricetta incanta il web

Ancora una volta Bruno Barbieri torna a essere protagonista della scena in campo culinario, grazie appunto alla realizzazione di una nuova ricetta condiviso appunto con il popolo del web.

Bruno Barbieri, dunque, nella sua pagina Instagram ha condiviso la ricetta del pizione ferrarese, presentato così ai fan: “Ragazzi volete un’idea per una merenda tutta autunnale? Oggi facciamo il mitico pinzone ferrarese, in una versione un po’ diversa dal solito, con la zucca e la burrata. E con il mio forno combinato @hotpointitalia viene ancora più morbido e friabile. Provatelo perché è una roba pazzesca!”.

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri è fidanzato ? Ecco la foto dal passato | La verità dello chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.