Arriva la chiamata agli schieramenti da parte di Joe Bastianich che ha annunciato la sua ricerca al personale: pensate di essere in possesso dei tutti i requisiti? Ecco le informazioni di cui avete bisogno.
Entrare a fare parte del business di Joe Bastianich è un sogno che si realizza per molti di coloro che lavorano nel mondo della ristorazione, dato che in passato il ristoratore ha anche aperto le porte dei suoi locali in America per chi volesse mettersi in gioco oltre oceano.
LEGGI ANCHE -> Stelle Michelin, il trionfo del volto noto di MasterChef: record incredibile
Il business dello ristoratore, comunque sia, già da molto tempo a questa parte si affaccia anche a Milano e Firenze con il suo Joe’s America BBQ, portando in Italia un po’ piatti tipici della tradizione americana e non solo.
Recentemente nei profili social ufficiali del locale sono apparse anche delle aperture e candidature per varie posizioni, ma quali sono le mansioni alle quali devono adempiere gli aspiranti candidati?
A tenere banco nel mondo del web troviamo una grandissima opportunità lavorativa che Joe Bastianich ha lanciato su scala nazionale per tutti coloro che sono in possesso dei requisiti richiesti e che, di certo, hanno voglia di mettersi in gioco con capacità, dedizione, spirito di squadra che sia anche pronto a rispettare le regole aziendali del business man.
L’annuncio in questione è apparto sui social all’improvviso ma con tanto di indirizzo mail al quale inviare il proprio CV, ovvero anna@joesamericabbq.it.
LEGGI ANCHE -> Coppa del mondo del panettone 2022: tutti i vincitori del premio
Secondo quanto reso noto anche da Dissapore, la ricerca del personale da parte di Joe Bastianich per i suoi locali in Italia è rivolta a molte cariche come le seguenti:
Al momento non esistono altre informazioni in merito alla ricerca di personale da parte di Bastianich, ma certamente saranno stati già migliaia i curriculum che saranno arrivati alla sua attenzione… chissà, dunque, chi avrà superato o supererà l’attentissima selezione!
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo, la grave perdita: “Era una persona speciale”
La faccio la frittata ma con le cipolle e senza patate, ma nessuno se ne…
Queste polpette mi hanno salvato il pranzo della domenica: non le friggo affatto e nessuno…
Il modo migliore per inaugurare il fine settimana, senza ombra di dubbio, è rappresentato da…
Plumcake integrale avena e cocco: finalmente il dolce perfetto da gustare a colazione e pure…
La ciambella mascarpone e pesche è soffice, profumata ed irresistibile non serve latte, yogurt e…
Brownies al cioccolato bianco: non li conoscevo ma ora li amo, col cioccolato bianco invece…