CakeStar anticipazioni dal set - RicettaSprint
CakeStar anticipazioni dal set – RicettaSprint

Damiano Carrara e Katia Follesa sono ancora in giro per l’Italia alla ricerca del dolce perfetto da promuovere nella nuova edizione di CakeStar le cui anticipazioni fornite dalla coppia che si trova sul set, si concentrano appunto sulla città di Treviso.

Il programma di CakeStar – Pasticceria in sfida ha permesso al pubblico italiano di vedere insieme la coppia di conduttori formata da Katia Follesa e Damiano Carrara, i quali sono riusciti a far capitolare il cuore dei fan con la loro eccellente conduzione dello show. Lei ironica, spumeggiante e anche molto golosa, lui invece molto attendo anche al più piccolo dettaglio di ogni dolce che gli viene proposto.

Katia Follesa e Damiano Carrara, dunque, hanno girato in un lungo e in largo la nazione, assaggiando i dolci più buoni della tradizione pasticcera delle città visitate, decretando chi tra i pasticceri conosciuti si è contraddistinto nell’ardua sfida. Oggi, non a caso, la coppia si torva nella a Treviso nel cuore del veneto… dove i concorrenti pasticceri dovranno superare una nuova sfida, per un nuovo dolce, ma solo uno di loro riceverà il titolo di ‘dolce più buono’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

LEGGI ANCHE -> CakeStar in viaggio | Damiano Carrara e Katia Follesa in pasticceria

LEGGI ANCHE -> Katia Follesa la nuova missione in tv | In campo anche la figlia | Video

CakeStar anticipazioni dal set | Damiano Carrara e Katia Follesa cercano…

Il viaggio alla ricerca dei dolci più buoni nelle migliori pasticcerie d’Italia non è ancora concluso per Damiano Carrara e Katia Follesa che in questi giorni si sono messi nuovamente in viaggio, e che oggi si trovano in un famoso comune del nord Italia, come raccontato anche dello chef nel suo profilo social.

Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web oggi troviamo la condivisione di alcune Instagram Stories da parte di Damiano Carrara realizzate appunto al fianco di Katia Follesa nel cuore della città di Treviso, in Veneto.

La coppia, infatti, sta registrando le nuove puntate del programma di CakeStar – Pasticceri in sfida per il quale stanno cercando uno dei dolci italiani che il mondo ci invidia… ovvero il tiramisù. Dunque, adesso non resta che porsi la seguente e fondamentale domanda: quando andrà in onda la nuova edizione del programma di Real Time CakeStar?

CakeStar anticipazioni dal set - RicettaSprint
CakeStar anticipazioni dal set – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara chef innamorato | Lo chef fa vedere la fidanzata

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara nuova ricetta | Il dolce è stato rivisitato

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.