Damiano Carrara chef innamorato - RicettaSprint
Damiano Carrara chef innamorato – RicettaSprint

L’attenzione si concentra ancora una volta su Damiano Carrara e la sua vita sentimentale da chef innamorato, dato che a tenere banco nel mondo del web troviamo la prima foto che questo ha condiviso insieme alla fidanza… dunque, lei chi è?

Nel corso delle settimane precedenti abbiamo avuto modo di parlare di una foto condivisa da Damiano Carrara che in pochissimo tempo è diventata virale sul web, diventando anche oggetto di discussione in vari magazine di gossip. La foto di cui stiamo parlando, infatti, rispondeva alla domanda che sempre più fan hanno posto allo chef ovvero: Damiano Carrara è fidanzato? La risposta non poteva che essere positiva dopo la conferma arrivata sui social dallo stesso chef che ha condiviso nella sua pagina Instagram uno scatto insieme alla donna che ha fatto capitolare il suo cuore.

Nella foto in questione era possibile vedere però solamente le sagome della coppia, ovvero quella riconoscibile di Damiano Carrara che prende per mano appunto la donna misteriosa. Il tutto, comunque sia, non finisce qui dato che lo chef per la gioia dei fan ha deciso di condividere un nuovo scatto dove questa volta fa vedere appunto la compagna.

Damiano Carrara chef innamorato - RicettaSprint
Damiano Carrara chef innamorato – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Bake Off Italia puntata internazionale | Damiano Carrara anticipazioni

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara dietro le quinte | Ecco succede a lavoro | Foto

Damiano Carrara chef innamorato | La nuova foto con la fidanzata

Damiano Carrara nel corso della sua carriera ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo circa la sua vita sentimentale non rispondendo mai davvero alle domande che gli sono state poste riguardante una possibile compagna. Adesso, comunque sia, tutto il web sa quanto Damiano Carrara sia profondamente innamorato al fianco della fidanzata che, a quanto pare, continua a rimanere misteriosa anche nella nuova foto condivisa dallo chef su Instagram.

L’immagine a cui facciamo riferimento è stata condivisa poche ore fa e mostra Damiano Carrara in primo piano e una donna dietro di lui con lunghi capelli biondi ma, attenzione, perché non parliamo di Katia Follesa (sua collega per Cake Star), bensì della nuova presunta fidanzata dello chef, nonostante la trepidante attesa dei follower dello chef, continua a rimanere nell’anonimato sui social e anche per quanto riguarda la cronaca rosa italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara chef in bianco e nero | Foto retrò che conquista il web

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara cuore innamorato | Ecco chi è la sua lei | Foto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.