Riflettori del web concentrati ancora una volta su Cannavacciuolo e Bruno Barbieri, lo chef campano ha deciso di fare una rivelazione molto privata che riguarda il suo compagno di avventure a MasterChef.

Durante gli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri hanno formato una coppia stupenda davanti le telecamere del programma di MasterChef, e non solo.

Cannavacciuolo confessione Barbieri - RicettaSprint
Cannavacciuolo confessione Barbieri – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Mcdonald’s colpisce ancora: scoppia il caso per il fast food

In occasione di varie interviste entrambi gli chef hanno avuto modo di rivelare come dietro le quinte del programma di cucina, dunque, siano davvero stati in grado di costruire una bellissima amicizia nella quale è subentrato anche Giorgio Locatelli formando un trio incredibile è unico nel loro genere.

La confessione privata di Cannavacciuolo

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in questi anni Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri sono stati senza ombra di dubbio tra i protagonisti più discussi ma allo stesso tempo amati dal pubblico di MasterChef, il tutto grazie al loro bellissimo legame di amicizia ma anche al modo in cui gli aspiranti chef si rimettono al loro giudizio durante il percorso fatto davanti le telecamere.

Cannavacciuolo confessione Barbieri - RicettaSprint
Cannavacciuolo confessione Barbieri – RicettaSprint

Lavorare fianco al fianco ha fatto sì che per Cannavacciuolo e Bruno Barbieri uscisse allo scoperto un qualcosa che li vede come indiscussi protagonisti dell’attenzione dei media in queste ore trattandosi di una confessione molto privata fatta proprio dallo chef stellato campano. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> “Rimpatriata” | Grande sorpresa a È sempre mezzogiorno

Cannavacciuolo non si trattiene su Barbieri

Una delle chicche che viene riservata al pubblico durante la messa in onda del programma di MasterChef è il modo in cui i tre giudici riescono ad essere ironici l’uno nei confronti degli altri, con tanto di battute comiche che spesso non passano inosservato.

In particolar modo, sembrerebbe che proprio durante il programma di MasterChef Italia Antonino Cannavacciuolo abbia rivelato il soprannome con il quale chiama il suo collega e amico di sempre Bruno Barbieri… un appellativo assolutamente ironico ma che di certo non è passato inosservato.

Cannavacciuolo confessione Barbieri - RicettaSprint
Cannavacciuolo confessione Barbieri – RicettaSprint

Lo chef stellato campano, dunque, si riferisce a Bruno Barbieri simpaticamente chiamandolo ‘Nano malefico’, così come è avvenuto durante la messa in onda di una delle puntate del cooking show quando il cuoco e veterano di MasterChef non ha potuto prender parte alla puntata accedendo solo momentaneamente il posto a Iginio Massari. Il tutto, infatti, non è passato in alcun modo inosservato e da quel momento in poi il nomignolo dato da cannavacciolo a Bruno Barbieri ha avuto una risonanza mediatica pazzesca!

LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli esce allo scoperto: “In attesa di…”