Cannavacciuolo coro da stadio - RicettaSprint
Cannavacciuolo coro da stadio – RicettaSprint

Gli Europei di calcio hanno tenuto i tifosi, e non solo, con il fiato sospeso motivo per cui non poteva di certo mancare l’urlo da stadio di Antonino Cannavacciuolo. Un video realizzato con l’emozione travolgente di chi sogna di poter esultare a un’immensa gioia come quella del titolo di campioni di Europa.

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo , avete mai visto il papà | La nuova foto

Ogni volta in cui l’Italia scende in campo rappresenta uno dei momenti in cui la nazione riesce a sentirsi molto più unita e non solo, dato che durante i 90’ minuti della partita è possibile vedere come tifosi negli spalti dello stadio, quelli scesi in piazza e coloro rimasti a casa riescano ad essere una sola cosa. Tutti uniti nel tifo, proprio come successo durante la finale contro l’Inghilterra e che ha permesso agli Azzurri di conquistare così il titolo di campioni di Europa.

In questo calderone, inoltre, è possibile vedere anche come molti personaggi famosi del mondo della tv (e non solo) abbiano condiviso con il popolo del web e i fan il tifo e i successivi momenti di gioia, proprio come ha fatto anche Antonino Cannavacciuolo nella sua pagina Instagram.

Cannavacciuolo coro da stadio - RicettaSprint
Cannavacciuolo coro da stadio – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> MasterChef 11 anticipazioni | La location scelta dallo chef Cannavacciuolo

Cannavacciuolo coro da stadio | Lo chef non si trattiene sui social

In attesa che l’Italia disputasse la finale contro l’Inghilterra, quando la tensione era assolutamente papabile per i giocatori della Nazionale che sarebbero dovuti scendere in campo da lì a breve… e tra i tifosi, di certo, non potava mancare lo chef Antonino Canavacciuolo.

A tenere banco nel mondo del web, infatti, troviamo la pubblicazione di un video nella sezione Instagram Stories dove lo chef Cannavacciuolo ha condiviso un importantissimo messaggio per la Nazionale Italiana, annunciando di essere già pronto e carico per il suo tifo da stadio per la partita che si è trasformato poi in un grandissimo trionfo e una clamorosa vittoria conquistata ai rigori.

LEGGI -> Cannavacciuolo , il lavoro prima di diventare chef | Rivelazione sul passato

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.