Cannavacciuolo e Cinzia Primatesta - RicettaSprint
Cannavacciuolo e Cinzia Primatesta – RicettaSprint

Antonino Cannavacciuolo ha sempre raccontato la sua vita senza alcun filtro, tra la passione per la cucina e il rapporto con la moglie Cinzia Primatesta. Oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo un retroscena che riguarda proprio le nozze. Conoscete la verità che si cela sul loro primo incontro?

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo sfida di pasqua con Cracco vediamo le varianti

Come abbiamo avuto modo di vedere nel corso degli anni, Cinzia Primatesta è stata sempre una figura molto importante nella vita di Antonino Cannavacciuolo essendo sempre al suo fianco a ogni passo e mettendo in atto, insieme, delle scelte che hanno poi determinato il successo dell’attività lavorativa dello chef, fino alla conquista della stella Michelin e non solo…

Per certi versi, dobbiamo il merito di aver conosciuto così eccellentemente Antonino Cannavacciuolo è proprio merito di Cinzia Primatesta dato che la loro collaborazione lavorativa è cominciata ancor prima che tra loro scattasse l’amore.
Non a caso, come spiegato precedentemente, i riflettori dei media si concentrano un retroscena che riguarda proprio la ‘conoscenza’ tra lo chef Cannavacciuolo e la moglie Cinzia. Ecco di cosa si tratta.

Cannavacciuolo e Cinzia Primatesta - RicettaSprint
Cannavacciuolo e Cinzia Primatesta – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich duro confronto con Cannavacciuolo a FFF | Video

Cannavacciuolo retroscena su Cinzia Primatesta | Il successo arriva grazie a lei?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Antonino Cannavacciuolo ha avviato la sua carriera quando era solo un giovane ragazzo e poco dopo per lui è arrivata un’occasione lavorativa molto importante insieme anche all’incontro con la sua anima gemella, ovvero Cinzia Primatesta.

Secondo quanto raccontato dallo stesso chef, e riportato dal magazine DonnaGlamour, Antonino Cannavacciuolo sulla soglia dei vent’anni ha incontrato l’attuale moglie Cinzia Primatesta in un cotesto lavorativo quando. La donna, infatti, dopo aver incontrato lo chef, ha fortemente voluto che Cannavacciuolo lavorasse nella cucina di uno di suoi hotel.
Da quel momento in poi per la coppia tutto è cambiato, e dopo la nascita del loro amore per Cinzia Primatesta e per Antonino Cannavacciuolo è arrivato il grande successo, anche in campo televisivo, il tutto reso speciale dall’arrivo dei due figli della coppia Elia e Andrea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef)

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo cercatore di funghi | Il prodotto di prima qualità

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.