Cannavacciuolo sfida di Pasqua con Cracco - RicettaSprint
Cannavacciuolo sfida di Pasqua con Cracco – RicettaSprint

La sfida di Pasqua per gli chef italiani è ufficialmente cominciata ed ecco che l’attenzione mediatica oggi si concentra su Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco. I due chef stellati, infatti, hanno già reso disponibili le loro colombe pasquali in diverse varianti.

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich duro confronto con Cannavacciuolo a FFF | Video

Chiusa nel modo eccellente la sfida di Natale, con molti prodotti venduti e i parei positivi da parte dei fan, ecco che sia Antonino Cannavacciuolo che Carlo Cracco hanno deciso di tornare nel loro laboratorio e continuare così la lavorazione dei dolci tipici lavorando in vista della festa di Pasqua.

In particolar modo, Antonino Cannavacciuolo, aveva già annunciato i lavori in corso in vista della festività nella sua pagina Instagram attraverso la pubblicazione di una foto che mostrava lo chef già impegnato nel laboratorio alle prese con l’impasto del dolce. Carlo Cracco, invece, ha presentato il tutto solo pochi giorni fa puntando principalmente su un due varianti del dolce, come possiamo notare anche da sito dello chef.

Dunque, qual è la differenza tra la colomba pasquale proposta da Cannavacciuolo e quella di Carlo Cracco?

Cannavacciuolo sfida di Pasqua con Cracco - RicettaSprint
Cannavacciuolo sfida di Pasqua con Cracco – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco evento speciale | “In questo momento così particolare…”

Cannavacciuolo sfida di Pasqua con Cracco | Le differenze tra i due dolci

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Antonino Cannavacciuolo ha avuto modo di mettersi in gioco come Carlo Cracco durante le festività natalizie grazie alla realizzazione di panettoni artigianali e non solo, dato che durante San Valentno in entrambi gli shop online non sono mancate le confezioni di cioccolatini realizzati da loro e non solo…
Adesso che Pasqua si avvicina, ecco che sia Cannavacciuolo che Cracco accettano la sfida e rendono già disponibili le colombe nei loro shop online.

Lo chef Cannavacciuolo quest’anno ha previsto la realizzazione di tre varianti di colombe di Pasqua, e quindi alla classica si aggiungono quella al limoncello e quella arricchita con cioccolato e arancia. Carlo Cracco, invece, ha puntato tutto su due varianti e quindi la classica e quella ricoperta con una buonissima glassa di cioccolato. Dunque, chi tra i due cuochi stellati conquisterà davvero il mercato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef)

LEGGI ANCHE -> Menù di San Valentino | Il pranzo da Cannavacciuolo , Cracco e Borghese

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.