Cannavacciuolo è il migliore per un noto chef stellato che ha deciso si uscire allo scoperto e rivelare quello che pensa del giudice di MasterChef. Parole che arrivano in modo inaspettato. 

Nel corso degli anni Cannavacciuolo è stato definito sì il ‘gigante buono’ della cucina italiana, ma anche uno degli chef più amati ed apprezzati del panorama italiano anche nel mondo della televisione, così come dimostrato dallo strabiliante successo che lo chef ha riscosso davanti le telecamere di casa Sky per MasterChef.

Cannavacciuolo ha una marcia in più - RicettaSprint
Cannavacciuolo ha una marcia in più – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, il peso non conta: la conduttrice rompe il silenzio sulla sua alimentazione

Recentemente, però, a parlare di lui è stato uno chef più volte stelle Michelin e che su Cannavacciuolo ha rilasciato delle dichiarazioni davvero inaspettate. Ecco di chi si tratta e cosa ha rivelato sullo chef campano.

Il successo di Cannavacciolo oltre ogni cosa…

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di raccontare in toto il modo in cui è cambiata la carriera dello chef campano che, con le sue 5 stelle Michelin, è tra i cuochi al top in Italia e non solo.

A palare di lui durante una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, non a caso, è stato il suo fedele amico e compagno di avvenuta in casa MasterChef, Bruno Barbieri.

Cannavacciuolo ha una marcia in più - RicettaSprint
Cannavacciuolo ha una marcia in più – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese dopo gli insulti social, pubblica un messaggio che diventa virale

“Antonino oggi vale…”

Ebbene sì, durante una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, Bruno Barbieri ha avuto modo di parlare ampiamente del rapporto fatto a MasterChef anche insieme ad Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, uniti da un’importante amicizia anche fuori le telecamere.

Infatti, nel momento in cui viene posta la seguente domanda a Barbierideve scegliere tra tutti i suoi colleghi qualcuno che ama per la cucina“, ecco che la risposta del giudice di MasterChef è arrivata nell’immediato dichiarando: “Sono stato nel ristorante di Antonino e quel giorno hanno cucinato per me lui e proprio Locatelli… a un certo punto mi sono anche preoccupato del conto. Mi sono detto: se qui mi fanno pagare sono rovinato… Ecco, loro sono bravi-bravi. Per me Antonino oggi vale tre stelle, ha una marcia in più di altri“.

Cannavacciuolo ha una marcia in più - RicettaSprint
Cannavacciuolo ha una marcia in più – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, incredibili retroscena sul ritorno in tv: quello che nessuno si aspettava

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.