Ancora una volta carina quando era il suono che esce ad essere il protagonista perfetto della scena sui social network, qui dove ha rivelato qual è la vera ricetta per essere felice secondo lui.
In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere Antonino Cannavacciuolo nel mirino dell’attenzione dei media grazie alla ripresa del programma Cucine da incubo e non solo. Nel mirino dell’attenzione del web, inoltre, troviamo anche numerosi rumors che riguardano il suo futuro in casa style e in particolar modo la sua partecipazione a un programma di MasterChef, la quale sarebbe ancora incerta.
Ad ogni modo, molte decisioni sembrerebbero essere state rimandate a data da destinarsi, mentre lo chef stellato si gode la ricetta perfetta per la felicità.
Cannavacciuolo durante gli anni di carriera ha avuto modo di parlare ai propri fan a 360 gradi, rivelando alcuni dei suoi trucchi più ambiti in cucina e diventando anche un punto di riferimento per numerosi concorrenti che hanno avuto modo di incontrarlo durante il percorso fatto a MasterChef Italia.
In attesa di capire se lo chef stellato prenderà o no parte alla dodicesima stagione del programma di MasterChef, ecco che arriva ha deciso di rompere il silenzio e rivelare in via definitiva quelli che secondo lui sono i tre ingredienti essenziali per essere estremamente felici.
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo la pubblicazione di un post che è Antonino Cannavacciuolo ha voluto condividere nella sua pagina Instagram, quindi, dove rivela quelli che sono i suoi ingredienti per la felicità: famiglia, sorrisi e serenità.
La confessione a cui facciamo riferimento, non a caso, è accompagnata dalla bellissima immagine che ritrae Antonino Cannavacciuolo da coloro che hanno contribuito a mettere insieme tutti questi ingredienti per la vita felice che ad oggi dive… facciamo riferimento ad uno scatto che ritrae lo chef con a suo fianco Cinzia Primatesta insieme ai loro due figli, Andrea ed Elisa.
Ho provato a fare i pancake così, sono soffici, profumati e irresistibili, questa si che…
Non serve spendere una fortuna in profumatori industriali per avere una casa che sa di…
Un'intramontabile ricetta, un classico napoletano. Le polpette come le fa mia nonna. La ricetta del…
Pasta sfoglia con spinaci e ricotta, la soluzione per stasera che no ho proprio tempo.…
L'orata all'arancia al cartoccio è una vera bontà: delicata e saporita, perfettamente bilanciata, ti spiego…
Questa pizza veloce e croccantina senza lievito la impasti in 10 minuti, metti in forno…