Antonino Cannavacciuolo non cucina in casa - RicettaSprint
Antonino Cannavacciuolo non cucina in casa – RicettaSprint

Antonino Cannavacciuolo nella sua carriera ha avuto modo di far vedere ai fan in campo televisivo e agli stimatori della sua cucina dei ristoranti le sue grandi abilità culinarie ma… attenzione, perché in casa non è lo chef a essere dedicato alla cucina, e quindi la realizzazione dei piatti. L’amara confidenza arriva proprio dallo chef campano, ecco perché.

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo | “Troppo abituati a pensar male”

Nel momento in cui abbiamo modo di conoscere i vari chef in campo televisivo, un po’ nello scenario comune, subentra l’immaginazione secondo cui anche in casa i re della cucina continuino a essere loro, cosa questa che spesso capita ma che non rappresenta di certo la regola come nel caso di Antonino Cannavacciuolo.

In occasione della festa di San Valentino lo chef Cannavacciuolo ha condiviso un video che ha realizzato insieme al figlio Andrea, entrambi super concentrati nella preparazione della pizza fatta in casa durante il giorno della festa dedicata agli innamorati. Nel filmato in questione, inoltre, lo chef conclude dicendo che la prossima pizza da realizzare sarà quella per la moglie e in qual caso avrebbe assunto la forma di un cuore data la ricorrenza.

Quanto detto, però, nasconde un retroscena molto particolare… perché in casa Cannavacciuolo non è lo chef a dilettarsi in cucina, bensì la moglie Cinzia e per un determinato motivo. Ecco cosa succede nel quotidiano in casa dello chef.

Antonino Cannavacciuolo non cucina in casa - RicettaSprint
Antonino Cannavacciuolo non cucina in casa – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo romanticismo di altri tempi | San Valentino in cucina

Cannavacciuolo non cucina in casa | Colpo di scena in casa dello chef

Ebbene sì, a quanto pare Antonino Cannavacciuolo una volta tornato in casa, almeno la maggior parte delle volte, appende il proprio grembiule al chiodo evitando così la cucina…

Lo chef, dunque, in casa Cannavacciuolo sarebbe proprio la moglie Cinzia e il tutto per un motivo che il cuoco stellato ha avuto modo di raccontare in occasione di una lunga intervista rilasciata alla redazione di Vanity Fair non molto tempo fa. Qui, Antonino Cannavacciuolo ha rilasciato la seguente dichiarazione: “A casa non cucino anche perché mia moglie è vegetariana mangia solo tofu, insalate, bietole e, una volta ogni tanto, pesce”. In casa ad avere gli stessi gusti di mamma Cinzia è anche uno dei figli della coppia, così come spiegato dallo stesso Cannavacciuolo: “Andrea è lo specchio della mamma: mangia solo insalate, verdure, pasta coi piselli, fagioli, ha deciso tutto lui”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef)

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo fuori di sé | Cosa succede se non lavi le mani in cucina

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.