Antonino Cannavacciuolo ha fatto della sua passione un lavoro che negli anni gli ha permesso di raggiungere grandi successi, vedendo crescere notevolmente il suo business. Lo chef però ha fatto una strana confessione: “Paura e soldi mai avuti”.
LEGGI ANCHE ->Â Cannavacciuolo la dolorosa pacca | Confessione di un ex di MasterChef
Lo chef Cannavacciuolo sta vivendo dei giorni molto importanti per lui impegnato nell’avvio del nuovo B&B e del ristorante a Ticciano, dove è nato, e che rappresenta il sogno al quale lui e il padre Andrea hanno sempre ambito.
Negli anni lo chef campano ha visto cambiare notevolmente il mondo della cucina e dei cooking show, un processo che è diventato molto più veloce anche attraverso i social network che hanno fatto in modo che gli appassionati di cucina si avvicinassero ancora di più a questo mondo e non solo. Dato che i social, a oggi, rappresentano una vera e propria finestra sulla vita e le attività lavorative di chi, come Antonino Cannavacciuolo, ha imparato a condividere molte delle cose che lo riguardano.
Inoltre, è impossibile non negare anche l’ingente fetta di guadagni che arriva da ogni sezione che compone il business di Antonino Cannavacciuolo… ma ecco che arriva la confessione dello chef che lascia tutti senza parole.
LEGGI ANCHE ->Â Spaghetti aglio e olio alla Cannavacciuolo | Originali e indimenticabili
A rendere speciale il rapporto che Antonino Cannavacciuolo ha con il fan è il modo nel quale lo chef comunica con loro e non solo, conservando anche quella parte di sé umile e sempre pronto a mettersi in gioco in un lavoro che ha segnato la sua fortuna ma che ha sempre amato profondamente.
La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dall’intervista che Cannavacciuolo ha rilasciato al Corriere della Sera, e dalla dichiarazione che il magazine ha messo in evidenza proprio nella sua pagina Instagram. Qui, infatti, è possibile leggere: “Paura e soldi mai avuti. I soldi non li ho perché li reinvesto tutti. La paura nemmeno, nella vita mi sono sempre buttato e ho sempre faticato. Lavo i piatti ancora oggi, se serve. Perché mi ricordo benissimo i tempi duri in cui Villa Crespi, che oggi ha due stelle Michelin e 60 dipendenti, per mesi non entrava nessuno. Mi si induriva lo stomaco dalla paura di non farcela. Arrivare non è facile, anche se oggi passa il messaggio contrario”.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo la sfida da sogno | “Fammi vedere che sai fare”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Ecco la ricetta degli asparagi fritti non appena li servirai lascerai tutti senza parole, la…
La dipendenza alimentare non va sottovalutata in alcun modo, ecco perchĂ© dovremmo sempre prestare attenzione…
Pappardelle al salmone fresco: con solo un filetto di salmone ho saziato tutti da credere!…
In diverse occasioni, abbiamo avuto modo di parlare di come controllare alcuni alimenti in modo…
Ho trovato il modo perfetto di salvare il pranzo di oggi, servendo in tavola gli…
Adesso si che ho capito cosa fare per eliminare i cattivi odori dalle scarpe, chi…