Cannavacciuolo ritratto di famiglia - RicettaSprint
Cannavacciuolo ritratto di famiglia – RicettaSprint

La Pasqua di Antonino Cannavaciuolo è stata all’insegna della famiglia e delle emozioni, così come testimoniato anche da una foto che lo chef campano ha condiviso nella sua pagina Instagram ha conquistato il cuore dei fan in men che non si dica.

LEGGI ANCHE -> Spaghetti aglio e olio alla Cannavacciuolo | Originali e indimenticabili

Sono state settimane davvero piene di molto lavoro per lo chef Cannavacciuolo impegnato nell’avvio del nuovo hotel e ristorante, oltre che nel suo laboratorio per la realizzazione delle colombe pasquali che hanno riscosso un grandissimo successo tra i fan del cuoco stellato campano.

Una nuova Pasqua diversa per Antonino Cannavacciuolo è arrivata stravolgendo i suoi piani, niente persone nel suo ristorante come un tempo… dato che per il secondo anno di fila l’Italia ha vissuto una nuova quarantena in totale lockdown e quindi senza la possibilità di poter gustare la cucina dello chef stellato, o non poter programmare il weekend nel modo in cui si desiderava. Il tutto, però, non finisce qui… ecco perché.

Cannavacciuolo ritratto di famiglia - RicettaSprint
Cannavacciuolo ritratto di famiglia – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo la dolorosa pacca | Confessione di un ex di MasterChef

Cannavacciuolo ritratto di famiglia | La foto che incanta il web

Ebbene sì, nel corso delle ultime ore a lasciare il web senza parole troviamo la pubblicazione di una foto che mostra lo chef Cannavacciuolo in compagnia della moglie Cinzia e dei due figli Elisa e Andrea.

Antonino Cannavacciuolo, infatti, ha lasciato senza parole i suoi fan grazi appunto al ritratto di famiglia che lo chef ha condiviso nella sua pagina Instagram e che lo ritrae insieme alla sua famiglia. Nella foto in questione lo chef si trova nel terrazzo del nuovo hotel che si trova sulle rive del Lago d’Ortona, scatto che in men che non si dica ha lasciato il web senza parole grazie al gran numero di like conquistato e i tanti commenti con messaggi di auguri che sono stati scritti per Cannavacciuolo. Un post, dunque, che segna davvero la rinascita dello chef tra passioni e appunto la certezza di un amore grande come quello che nutre per i figli e la moglie Cinzia Primatesta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef)

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo “Paura e soldi mai avuti” | Confessione privata dello chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.