Cannavacciuolo spiazza i propri fan attraverso una rivelazione molto importante con la quale sciogliere gli serve in relazione all’avvio del suo business. Parole molto profonde che sembrerebbero essere una chiara risposta ad una polemica che in questi mesi sta animando i magazine.

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di aspetta assistere al continuo crescendo di un’importante polemica che ha scatenato i media e non solo, facciamo riferimento alle dichiarazioni rilasciate da Alessandro Borghese ma da tanti altri ristoratori che hanno affermato di avere diverse difficoltà nella ricerca del personale da inserire nell’organico nei vari ristoranti.

cannavacciuolo scioglie le riserve - RicettaSprint
cannavacciuolo scioglie le riserve – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Chips di cavolfiore croccanti, leggere e alleate delle linea

Una polemica alla quale recentemente sembrerebbe aver risposto anche Antonino Cannavacciuolo ma scegliendo le ricette su un qualcosa che per lui era stato davvero molto importante, ecco di cosa si tratta.

Cannavacciuolo sciogliere riserve sul passato

Non è la prima volta che Antonino Cannavacciuolo si lascia andare a racconti molto importanti che riguardano il suo passato, ed in particolar modo la carriera avviata ancor prima che è lo chef campano incontrasse la moglie Cinzia Primatesta mettendosi in gioco l’uno al fianco all’altra e costruendo così un business che rientra tra i più importanti nella nazione italiana.

Recentemente, infatti, a dare le bambole mondo del web è stata una dichiarazione rilasciata da Antonino Cannavacciuolo parlando negli anni in cui ha deciso di mettersi alla prova nella veste di chef, facendo un paragone così sul modo in cui secondo lui sia cambiato notevolmente il mercato del lavoro anche nel campo della ristorazione.

cannavacciuolo scioglie le riserve - RicettaSprint
cannavacciuolo scioglie le riserve – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Melanzane imbottite il modo migliore per cenare al fresco e in compagnia

“Il mondo cambia”

In occasione di una passata intervista rilasciata al Corriere della Sera, Antonino Cannavacciuolo rispondendo in un certo qual modo alla polemica relativa ai “giovani che non vogliono lavorare” ha spiegato come secondo lui la problematica non siete ricondurre solo esclusivamente alla tipologia dell’impiego proposto, ma anche la pressione fiscale che viene esercitata dallo Stato e che mette in serie difficoltà sia gli imprenditori che indipendenti.

Infine, lo chef ha rilasciato anche la seguente dichiarazione che fa perno di un racconto molto importante: “Io ho cominciato da ragazzo facendo stage gratis e pagandomi l’alloggio in Francia. Ma la mia è stata una scelta che ho voluto fortemente fare. I tempi, però, sono cambiati: una giusta gavetta quando si è giovani ci vuole ma chi lavora oggi chiede, oltre a uno stipendio degno, più qualità e tempo a disposizione. Del resto, è il mondo che cambia: mio padre ha lavorato più di me, io ho fatto qualcosa di meno rispetto a lui e i miei figli probabilmente lavoreranno un poco di meno rispetto a me”.

cannavacciuolo scioglie le riserve - RicettaSprint
cannavacciuolo scioglie le riserve – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Pesto di prezzemolo e pistacchi, il condimento perfetto per piatti di mare

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.