CARLO CRACCO
Carlo Cracco sbarca sulla Rai

Ultimamente si vociferava in merito ad un possibile ritorno di Carlo Cracco in televisione. D’altra parte il fascino dei riflettori non ha mai smesso di esercitare sullo chef stellato una forte attrattiva, se non altro per spot pubblicitari legati al mondo della cucina. Quelle che sembravano soltanto chiacchiere di corridoio invece, potrebbero rivelarsi realtà. Dopo tanti da protagonista su Sky in qualità di giudice a Masterchef Italia, Cracco condurrà per la prima volta da solo uno show molto particolare.

LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco firma contro lo street food: “Annacqua la professionalità”

Carlo Cracco arriva sulla Rai: pronto uno show molto speciale

Secondo quanto anticipato da Blogo infatti, lo chef sarà il “Cupido” della cucina: un format elaborato per l’occasione in cui si introducono dei partecipanti che dovranno cimentarsi ai fornelli ed al tempo stesso trovare l’anima gemella. La rete che ospiterà l’innovativo programma sarà Raidue, probabilmente nella fascia oraria tardo pomeridiana. Dopo la recente uscita di Joe Bastianich dai magnifici quattro giudici di Masterchef, l’idea più accreditata puntava su un clamoroso ritorno di Cracco nell’allegra compagnia. Invece lo chef lavorarava dietro le quinte da assoluto protagonista: chissà se pungerà con i suoi famosi commenti anche i sedicenti single alla ricerca del grande amore. Fatto sta che una parte dello show sarà dedicata agli insegnamenti di Cracco, che dovrà rielaborare alcuni piatti insieme ai concorrenti.

I dettagli della trasmissione sono ancora in lavorazione: è proprio il caso di chiedersi cosa bolle in pentola! D’latra parte il direttore Carlo Freccero aveva già qualche tempo fa anticipato di stare lavorando per collaborazioni eccellenti. Chissà che in qualche puntata non vedremo spuntare come ospite d’eccezione anche Antonella Clerici. Dopotutto ha un contratto in essere e diventerà a breve collega di Cracco a tutti gli effetti. Certamente sarebbe un’accoppiata clamorosa, che potrebbe rivelarsi vincente in fatto di ascolti. Bisognerà attendere il prossimo autunno per scoprire qualcosa di più.

LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco “io cattivo?” la produzione mi voleva così”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore