Carlo+Cracco+%26%238220%3Bquello+che+conta+in+cucina%26%238221%3B+%7C+Lo+chef+rompe+il+silenzio
ricettasprint
/carlo-cracco-in-cucina-lo-chef-rompe-il-silenzio/amp/
News

Carlo Cracco “quello che conta in cucina” | Lo chef rompe il silenzio

Carlo Cracco ha deciso di rompere il silenzio e parlare di ciò che per lui davvero conta in cucina. Una confessione rilasciata dallo chef e che in men che non si dica ha fatto il giro del web.

Carlo Cracco in cucina – RicettaSprint

Sono trascorsi molti anni dal momento i cui Carlo Cracco ha fatto il suo esordio culinario anche nel mondo della tv, e il successo per lo chef è stato davvero travolgente. Lo chef, ed ex giudice di MasterChef, ha sempre parlato del suo amore per la cucina e il modo in cui questo abbia condizionato anche la sua carriera come dimostrato anche il suo business.

Inoltre, nel momento in cui per lo chef stellato si è palesata la scelta tra la sua ‘cucina’ e il mondo della tv, ecco che Carlo Cracco decide di concentrare sé stesso più nella ristorazione che altro anche se i fan sono in trepidante attesa di poterlo vedere al timone del Dinner Club su Prime TV.

Non a caso, lo stesso chef in occasione dell’intervista rilasciata Luz ha parlato del ‘lavoro da chef’ secondo lui, spiegando così quali sono le caratteriste che necessarie da avere: “Fare quello che faccio io: faccio tutto quello che serve. Ho un ristorante che fa un servizio completo, che è quello per cui ho lavorato e studiato. Che vuol dire fare la pasticceria, il caffè, la ristorazione e occuparsi dei clienti a tutto tondo”.

Carlo Cracco in cucina – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco “ormai funziona così” | Lo chef a ruota libera

Carlo Cracco “quello che conta in cucina” | La confessione dello chef

Come abbiamo avuto moto di spiegare precedentemente, in occasione dell’intervista rilascia a Luz.it Carlo Cracco ha parlato del suo modo di parlare del suo modo di intendere la cucina e come questa sia cambiata dopo le collaborazioni televisive.

Durante l’intervista in questione Carlo Cracco, infatti, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Ma non c’entra niente con il mio lavoro di cuoco: non è che vai in tv per fare da mangiare. In tv ci vai per fare spettacolo, per fare un format. Quello che conta in cucina è qua, al ristorante. Quella è una forma di comunicazione che prima non c’era e che poi è scoppiata, proprio come è scoppiata in tutto il mondo. C’è gente più veloce, c’è gente più lenta, le cose possono arrivare in un modo o in un altro, sta a noi cercare di dare una direzione a queste novità o a queste mode”.

Carlo Cracco in cucina – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco, “tradizione” sullo svezzamento dei figli | La verità dello chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Torta leggerissima alle carote ma con uno speciale ingrediente segreto, meno di 100 kcal a fetta!

Per la colazione ho deciso di preparare un dolce diverso dal solito e con pochissimi…

9 minuti ago
  • News

Miele bianco, la dolcezza della purezza e la cremosità della natura: devi provarlo

Quali sono le principali proprietà del miele bianco, qual è il suo sapore ed in…

39 minuti ago
  • Dolci

Impazzisco per i fluffy pancake li mangio con un po’ di gelato sono soffici come nuvola, te ne innamorerai già al primo morso

Non so dire di no ai fluffy pancake, sono talmente irresistibili che li mangio con…

1 ora ago
  • News

Mani nere per colpa dei peperoni arrostiti, in meno di 10 minuti ti risolvo il problema

Con l'arrivo delle belle giornate molti di noi stanno trascorrendo molto tempo alla griglia per…

2 ore ago
  • Dolci

Ti servono 5 minuti per una torta speciale: il mix perfetto di ricotta limone e cocco che ogni volta fa impazzire tutti, non avanza mai

Il mix perfetto di ricotta limone e cocco, hanno creato una delle torte più golose…

2 ore ago
  • Dolci

Finalmente ho trovato una Torta da mangiare tutti i giorni senza sensi di colpa la faccio con avena e mele, me ne sono innamorata!

Ho trovato finalmente una Torta da mangiare tutti i giorni: la torta di avena e…

3 ore ago