Carlo+Cracco+%7C+Invita+tutti+%7C+Appuntamento+per+il+t%C3%A8+FOTO
ricettasprint
/carlo-cracco-invita-appuntamento-foto/amp/
News

Carlo Cracco | Invita tutti | Appuntamento per il tè FOTO

Carlo Cracco invita tutti appuntamento per il tè FOTO – ricettasprint

Carlo Cracco è impegnato in una attività a sostegno dell’emergenza Coronavirus. Nonostante ciò invita tutti ad un appuntamento per l’ora del tè. Con tanto di gustosi pasticcini chiaramente di fattura artigianale.

In questo periodo molto difficile per l’Italia ed in particolar modo per le regioni settentrionali, tutti cercano di dare il proprio apporto per cercare di alleviare la fatica dei tantissimi operatori che si stanno spendendo su diversi fronti per combattere l’epidemia. Dal canto suo lo chef stellato, dopo essere stato sommerso dalle polemiche per una sua presunta ‘indifferenza’ nei confronti della situazione drammatica in cui versava la Lombardia, sponsorizzando lo slogan ‘Milano non si ferma’, è tornato sui suoi passi.

Dopo la chiusura al pubblico del suo ristorante nella Galleria Vittorio Emanuele infatti, ha voluto continuare a lavorare al servizio della collettività. Per questo motivo si è offerto con la sua brigata per cucinare i pasti degli operai che instancabilmente stanno lavorando per ultimare l’ospedale straordinario che aprirà tra circa 10 giorni alla Fiera di Milano. In esso troveranno posto ben quattrocento letti per malati di Covid-19.

“Ci siamo resi disponibili attraverso la Regione Lombardia a dare una mano coi pasti. Nel nostro ristorante sei ragazzi dei nostri hanno preparato cibo che io ed altri collaboratori, abbiamo servito a tutti coloro che stanno lavorando. Avevamo poco tempo, quindi siamo stati sul classico: insalata di riso con verdure e una bella frittata con zucca, castagne e patate. Cucineremo ancora nei giorni a seguire” ha raccontato Cracco.

LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco | Foto clamorosa diventa virale | Risponde così
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco | Annuncio doloroso | ‘Abbiamo perso uno dei nostri’

Carlo Cracco | Invita tutti | Appuntamento per il tè FOTO

Intanto però l’attività del suo shop online ‘Cracco Express’ non si ferma. Offrendo a chi può la possibilità di rallegrare le giornate di quarantena forzata con un appuntamento delizioso. Lo chef stellato infatti invita tutti i suoi clienti ed ammiratori a godersi un piacevole momento di relax con i suoi tè e pasticcini. Miscele particolari, ognuna con profumi particolari ed abbinati a dolcetti artigianali. “Per un elegante tea time, una merenda o una colazione unica” recitano le immagini che scorrono nelle storie di Cracco, davvero molto invitanti.

Se infatti in alcune regioni italiane è stata vietata la consegna di cibo da asporto, ci saranno altri invece che potranno beneficiare di queste bontà del tutto uniche. La combinazione tè e biscotti è proposta ad costo di trenta euro e comprende una scatola di latta con trenta pasticcini al burro nelle varianti al cioccolato, mandorle e nocciole. In abbinamento è possibile scegliere tra tre varianti di miscele: tè Bali, tè Gout Rousse Douchka e la tisana Fidji. Ognuno di essi ha caratteristiche diverse e sapori ispirati dagli ingredienti particolari che vanno dalla citronella all’arancia.

LEGGI ANCHE -> Coronavirus | Gli effetti sui ristoranti stellati | Che succede a Cracco e Co.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri | Obiettivo riuscito | Ecco il video virale

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

Una nuvola bianca sulla nostra tavola per colazione o per una ricorrenza. E’ la torta angela cake zero tuorli solo albumi

Una nuvola bianca sulla nostra tavola per colazione o per una ricorrenza. E' la torta…

2 minuti ago
  • Dolci

Torta di pere e cioccolato leggerissima solo 150 Kcal, ti servono 5 minuti questa volta farai impazzire tutti

La torta di pere e cioccolato che faccio a casa è leggerissima solo 150 Kcal,…

33 minuti ago
  • Secondo piatto

Mi è avanzato del broccolo bollito dalla sera prima e ho fatto delle polpette buonissime!

In casa mia non si spreca assolutamente nulla, quindi, dato che a cena nessuno voleva…

1 ora ago
  • Primo piatto

Guarda cosa preparo in 5 minuti con del formaggio cremoso non è la solita pasta fredda, questa spiazza tutti

Lo sai che in soli 5 minuti puoi preparare una pasta fredda strepitosa uso il…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Caesar Salad super light, ormai non ne posso più fare a meno e la mangio tutti i giorni

Ogni volta che comincia la primavera e ho l'opportunità di poter pranzare fuori ordino sempre…

3 ore ago