Carlo Cracco rompe il silenzio e rivela perché ha deciso di fare anche televisione… ecco la nuova rivelazione dello chef stellato.

Carlo Cracco perché fa televisione - RicettaSprint
Carlo Cracco perché fa televisione – RicettaSprint

Lo chef Carlo Cracco sta riscuotendo un grandissimo successo grazie ala messa in onda del programma realizzato per Prime TV, Dinner Club. Un viaggio alla scoperta delle tradizioni italiane che lo chef ha realizzato insieme ad alcuni degli attori più amati del cinema italiano e che l’estero ci invidia.

Il programma di Dinner Club, quindi, ha permesso anche ai fan dello chef di poterlo rivedere così anche in campo televisivo anche se per uno show trasmesso solo sulla piattaforma streaming di Amazon. Un ritorno tanto atteso per i fan dello chef che stanno seguendo con il fiato sospeso lo show in questione e non solo… il quale riaccende i riflettori sul passato addio che Carlo Cracco aveva fatto al mondo della tv.

Carlo Cracco perché fa televisione - RicettaSprint
Carlo Cracco perché fa televisione – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco lo “faceva da ragazzo” | La rivelazione di Diego Abatantuono

Carlo Cracco perché fa televisione ? “Un progetto nuovo…”

Nel mirino dell’attenzione del web troviamo le passate dichiarazioni che Carlo Cracco ha rilasciato al sito Luz circa appunto le sue collaborazioni televisive e i progetti intrapresi nel piccolo schermo.

In occasione dell’intervista in questione, infatti, Carlo Cracco ha rilasciato la seguente dichiarazione circa il rapporto con la tv: “Io l’ho fatto perché è stata un’opportunità, un progetto nuovo e interessante. Però non è mai stato un fine ultimo: io non ho mai voluto diventare uno showman o un personaggio tv, era semplicemente un mezzo che mi ha permesso di farmi conoscere e di poter fare altro, di andare avanti con il mio lavoro e cominciare progetti più grandi”. Infine: “Quando l’abbiamo fatto noi per la prima volta tutti volevano andarci e tutti hanno fatto il provino. Solo uno non l’ha fatto. Per me quello non è il lavoro principale però, è un’appendice di quella che è diventata la nuova professione di cuoco”.

Carlo Cracco perché fa televisione - RicettaSprint
Carlo Cracco perché fa televisione – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco “quello che conta in cucina” | Lo chef rompe il silenzio

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.